SpettacoloBig Show: Pellegrini e Gabbani super ospiti
CoverMedia
1.12.2017 - 14:54
(Cover) - IT Television - Stasera calerà il sipario su Big Show.
Il programma comico condotto da Andrea Pucci chiude col botto con due grandi protagonisti del 2017: Francesco Gabbani, trionfatore a sorpresa del Festival di Sanremo e premio della critica all’Eurovision, e Federica Pellegrini, diva del nuoto che alla soglia dei 30 anni è riuscita a conquistare in estate un grandissimo oro ai Mondiali di Budapest.
Il cantante sarà il protagonista del Send to All e consegnerà a Pucci il suo smartphone.
Infine Gabbani si esibirà nel suo nuovo tormentone Pachidermi e Pappagalli, terzo singolo estratto dal suo album Magellano.
In studio anche Lola Ponce, che duetterà con la giovane Unexpected Star della serata in Zingara, brano tratto dal musical Notre Dame de Paris, Scintilla e Maurizio Battista.
Pucci sarà affiancato dalla simpatica Katia Follesa, e la musica della Zurawski Live Band.
Il quarto e ultimo appuntamento con Big Show è in programma stasera alle 21.10 su Italia 1 dal Teatro Manzoni di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022