SpettacoloBill Clinton: al via un documentario sulla presidenza americana
CoverMedia
8.5.2020 - 16:36
L’ex leader degli USA diventa produttore esecutivo di un nuovo progetto per A+E Networks.
Bill Clinton produrrà un nuovo film documentario sulla storia della presidenza americana. Il progetto, che non possiede ancora un titolo, esplora le esperienze e le turbolente vicende degli individui che, nel corso degli anni, hanno presieduto nello Studio Ovale.
«Abbiamo cominciato un dialogo con il presidente Clinton e il suo team», ha dichiarato in uno statement Paul Buccieri, a capo della A+E Networks. «Abbiamo pensato di lavorare insieme per la visione del progetto. Lui è davvero coinvolto, anche nel processo creativo. È una cosa fantastica. Per lui questo è un progetto abbastanza personale».
Si tratta di un adattamento del romanzo di James Patterson dal titolo «Il presidente è scomparso», di cui Clinton è co-autore.
L’ex presidente è stato allo guida degli Stati Uniti dal 1993 al 2001. Patterson, considerato uno degli autori thriller più importanti dei nostri tempi, ha composto «Il presidente è scomparso» nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022