Usa Bill Cosby: drone sorvola la prigione dello showman

CoverMedia

30.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’oggetto ha provato a riprendere l’attore mentre si trovava nel cortile del carcere, dove sta scontando la sua pena per violenza sessuale.

Incrementate le misure di sicurezza delle prigione del Pennsylvania dove si trova detenuto Bill Cosby.

Alcuni giorni fa, sullo State Correctional Institute Phoenix è stato avvistato un drone, che ha tentato di riprendere lo showman americano mentre si trovava nel cortile della struttura di detenzione.

Come racconta TMZ, non appena l’oggetto è stato avvistato dalla guardie carcerarie, l’ex protagonista de I Robinson e gli altri detenuti sono stati immediatamente riportati nelle rispettive celle per motivi di sicurezza.

Secondo i bene informati, l’azione sarebbe opera di un grande magazine scandalistico con l’obiettivo di immortalare Cosby in carcere, per poi pubblicare le immagini inedite.

Bill Cosby è stato condannato a 10 anni di detenzione a settembre al termine di un lungo ed estenuante processo giudiziario per violenza sessuale.

La Corte ha stabilito che l’attore ha drogato e stuprato l’ex dipendente della Temple University, Andrea Constand, nel 2004.

I suoi legali hanno già fatto ricorso in appello per provare a ribaltare la sentenza di condanna.

Curiosità da star

Tornare alla home page