Spettacolo Bill Cosby in prigione: un’esperienza bellissima

CoverMedia

13.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex attore, accusato di molestie sessuali da oltre 50 donne, ha scontato i primi 4 mesi di 10 anni di reclusione.

Il carcere non è esattamente una punizione per Bill Cosby, che lo descrive come un’esperienza meravigliosa. Il comico papà d’America, che passerà i prossimi 10 anni nella prigione di SCI-Phoenix, fuori da Filadelfia, ha rilasciato una nuova intervista in carcere con Andrew Wyatt per la Associated Press.

«Nonostante le circostanze, è un’esperienza bellissima», dice Wyatt, citando le parole dell’81enne ex star de «I Robinson».

Dopo i primi mesi trascorsi in una cella in isolamento, ora Cosby passa il suo tempo in una cella singola, nell’area condivisa con agli altri carcerati. Sua moglie e i suoi figli, tuttavia, non si sono ancora recati a fargli visita.

«Lui non vuole che loro stiano in quell’ambiente. Perché metterli in quella posizione, e far diventare tutto un circo?», continua Wyatt.

L’attore è attualmente in attesa dell'appello che i suoi avvocati hanno emesso contro la sentenza. È stato condannato per una denuncia risalente al 2005, un anno dopo aver drogato e violentato una donna di nome Andrea Constand, dipendente della Temple University. I due si erano conosciuti per lavoro.

Curiosità da star

Tornare alla home page