SpettacoloBill Cosby in prigione: un’esperienza bellissima
CoverMedia
13.2.2019 - 16:33
L’ex attore, accusato di molestie sessuali da oltre 50 donne, ha scontato i primi 4 mesi di 10 anni di reclusione.
Il carcere non è esattamente una punizione per Bill Cosby, che lo descrive come un’esperienza meravigliosa. Il comico papà d’America, che passerà i prossimi 10 anni nella prigione di SCI-Phoenix, fuori da Filadelfia, ha rilasciato una nuova intervista in carcere con Andrew Wyatt per la Associated Press.
«Nonostante le circostanze, è un’esperienza bellissima», dice Wyatt, citando le parole dell’81enne ex star de «I Robinson».
Dopo i primi mesi trascorsi in una cella in isolamento, ora Cosby passa il suo tempo in una cella singola, nell’area condivisa con agli altri carcerati. Sua moglie e i suoi figli, tuttavia, non si sono ancora recati a fargli visita.
«Lui non vuole che loro stiano in quell’ambiente. Perché metterli in quella posizione, e far diventare tutto un circo?», continua Wyatt.
L’attore è attualmente in attesa dell'appello che i suoi avvocati hanno emesso contro la sentenza. È stato condannato per una denuncia risalente al 2005, un anno dopo aver drogato e violentato una donna di nome Andrea Constand, dipendente della Temple University. I due si erano conosciuti per lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022