SpettacoloBill Cosby: nuovo ricorso dopo la condanna per stupro
CoverMedia
26.6.2019 - 13:12
L’attore è attualmente in carcere con l’accusa di aver drogato e violentato l’ex cestista Andrea Constand.
Bill Cosby presenta l’ennesimo ricorso dopo essere stato condannato per violenza sessuale. I legali dell’attore comico sostengono che cinque fra le decine di accusatrici dell’ex star dei The Robinson non avevano il diritto di testimoniare contro il loro assistito, in occasione del secondo processo che lo vedeva imputato.
Cosby attualmente si trova in carcere, dove sta scontando una pena che va dai 3 ai 10 anni di detenzione per aver drogato e stuprato l’ex cestista Andrea Constand nel 2004. Durante il dibattimento in tribunale, l’attore è stato accusato di abusi sessuali dalle attrici Louisa Moritz e Angela Leslie, e da altre cinque donne.
Ieri, martedì 25 giugno, gli avvocati di Bill hanno presentato ricorso presso il Tribunale di Philadelphia, dichiarando come la «condanna si sia basata su prove non credibili», ma che, a conti fatti, sono risultate determinanti per incriminare la star.
«Le prove sono state usate per spogliare Cosby della sua presunta innocenza e per provare a stabilire che Cosby avesse la propensione ad abusare di donne», si legge nei documenti. «Queste prove non dovevano essere usate nel processo».
Il portavoce, Andrew Wyatt, crede che l’appello rappresenti «un importante passo affinché il Sig. Cosby venga giudicato da una corte corretta e imparziale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022