SpettacoloBill Murray assunto nel ristorante cinese dell’aeroporto di Atlanta
CoverMedia
31.10.2019 - 13:13
L’iconico attore comico si è candidato per lavorare nello staff del ristorante cinese P.F. Chang nell’aeroporto internazionale di Atlanta.
Bill Murray ha un nuovo lavoro. Si tratta di una mansione all’interno del ristorante cinese P.F. Chang situato nell’aeroporto internazionale di Atlanta.
L’attore comico ha recentemente visitato l’aeroporto Hartsfield-Jackson decidendo di presentare una domanda di lavoro presso il ristorante cinese P.F. Chang situato nel terminale A.
«Ho compilato una domanda al P.F. Chang's all'aeroporto di Atlanta perché penso che sia uno dei posti migliori», ha raccontato alla divertente Amy Schumer sul suo podcast, 3 Girls, One Keith.
Ad attirare l’attenzione dell’iconico 69enne è stato lo staff del ristorante: «Sembra che si divertano molto a lavorare da P. Chang Chang», ha spiegato Murray, che poco dopo ha ricevuto un ingaggio via Twitter da un rappresentante dell’azienda.
«Bill, sei assunto! Quando puoi iniziare?», recita il tweet.
Nonostante l’entusiasmo iniziale la star di «Ghostbusters - Acchiappafantasmi» deve ancora rispondere pubblicamente all'offerta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022