Spettacolo Bill Murray verrà premiato alla Festa del Cinema di Roma

CoverMedia

25.6.2019 - 13:14

Celebrities attend 46th AFI Life Achievement Award Gala Tribute honoring George Clooney at Dolby Theatre.

Featuring: Bill Murray
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Jun 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 46th AFI Life Achievement Award Gala Tribute honoring George Clooney at Dolby Theatre. Featuring: Bill Murray Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Jun 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

A consegnare la statuetta all’attore sarà Wes Anderson.

Bill Murray riceverà un premio alla carriera in occasione della Festa del Cinema di Roma. A consegnare la statuetta al veterano di Hollywood sarà l’amico e collaborato Wes Anderson.

Wes, che ha scritturato Bill in molti dei suoi film, tra cui «I Tenenbaum», «Moonrise Kingdom - Una fuga d’amore» e «Grand Budapest Hotel», sarà sul palco dell’evento cinematografico per raccontare la vita e la carriera del 68enne.

Ad aver annunciato la notizia è stato il direttore artistico del festival, Antonio Monda, che ha inoltre rivelato come durante la kermesse verrà proiettato il nuovo biopic su Luciano Pavarotti, ad opera di Ron Howard. «Pavarotti» sarà in concorso nella Official Selection.

All’Auditorium Parco della Musica saranno ospiti anche l’autore francese Olivier Assayas e lo scrittore e sceneggiatore Bret Easton Ellis.

La line-up completa verrà annunciata durante la conferenza stampa che si terrà il 4 ottobre.

La Festa del Cinema di Roma si svolgerà tra il 17 e il 27 ottobre.

Tornare alla home page