Billie Eilish collabora con Bershka a una capsule collection

CoverMedia

31.8.2019 - 13:12

When: 16 Jul 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’ingaggio precedente della 17enne nel mondo della moda è stato per la collezione «All Together Now» di Stella McCartney.

Billie Eilish ha collaborato con l'etichetta di moda Bershka a una capsule collection.

La cantante dei «Bad Guy» è nota per il suo stile avantgard ricco di outfit dal tocco baggy, e ora ha collaborato con i designer dell’etichetta spagnola realizzando una gamma dai toni brillanti neri e contrasti acidi.

«Entra nel mondo di Billie con la collezione cult che arriva fino alla XXL sfatta di toni monocromatici e colori brillanti», afferma un rappresentante del marchio.

«Ogni look è caratterizzato da volumi estremi, stili unisex e una vibrazione di colore potente: bianco totale, nero, verde o arancione. L’offerta presenta una felpa con cappuccio bianca e jogger con l’iconica grafica di Billie Eilish, mentre il set nero mostra il nome dell'artista in strass iridescenti».

Altri articoli includono magliette con il nome e l'immagine di Billie, pantaloncini con stampa a fiamma, pantaloni della tuta, felpe con cappuccio, borse e altri accessori.

L’ingaggio precedente della 17enne nel mondo della moda è stato per la collezione «All Together Now» di Stella McCartney, ispirata al film dei Beatles del 1968 «Yellow Submarine», firmato da George Dunning.

Billie ha inoltre collaborato con il marchio di pelletteria di Calvin Klein MCM e per la società di streetwear Freak City.

Tornare alla home page

CoverMedia