Billie Eilish: «Invidio chi non è sui social»

Covermedia

2.10.2021 - 13:10

Billie Eilish

La cantante, seguita da oltre 90 milioni di follower su Instagram, a volte vorrebbe cancellare i suoi account.

Covermedia

2.10.2021 - 13:10

Billie Eilish è «invidiosa» delle persone che possono permettersi di non usare i social network.

La cantante è una delle star più seguite su Instagram, con ben 91 milioni di follower. Nonostante le piattaforme web le permettano di interagire con i fan, la popstar a volte vorrebbe disinstallare ogni app social dal suo smartphone.

«Sono invidiosa delle persone che non ce li hanno. Vorrei davvero esistesse un modo per evitarli. Letteralmente cancellare il mio account, ma perderei il contatto con i fan. Mi piacerebbe fare entrambe le cose, ma non si può», ha condiviso sul numero di ottobre del magazine ELLE.

Nel corso dell’intervista, Billie ha parlato del nuovo album «Happier Than Ever» e della sua decisione di dirigere tutti i video musicali.

«Sono una persona molto visuale e i video musicali sono sempre stati la mia forma di arte preferita, sin da quando ero bambina», ha spiegato la 19enne. «Sin dall’inizio, quasi tutti i video provengono dalle mie idee. Non sapevo di essere in grado di poterli pure dirigere. È difficile tradurre un’idea che hai nella tua testa e riuscire a spiegarla a qualcun altro. A volte è meglio far da sé, anche se ammetto che è difficile».

Covermedia