Dopo i rumors e gossip degli ultimi mesi, la conferma è arrivata dalla protagonista del nuovo film: l’australiana Margot Robbie.
A meno di un mese dall’uscita di «Birds of prey», film incentrato sul personaggio di Harley Quinn, Margot Robbie ha annunciato che Jared Leto non è nel cast.
La produttrice e protagonista della pellicola ha chiarito che nella pellicola si parla ampiamente della rinascita del suo personaggio dopo la rottura con Joker.
Non c’è dunque spazio per un cameo o un flashback in cui possa apparire l’attore 48enne.
«A dirla tutta non ho mai capito perché Harley Quinn volesse stare in una relazione con il Joker che, per la maggior parte del tempo, la vuole uccidere», ha dichiarato la Robbie.
La sceneggiatrice Christina Hodson ha sottolineato che il film sarà una storia indipendente e non un sequel di «Suicide Squad»: «È un personaggio che abbiamo incontrato in precedenza, ma stavolta si tratta davvero della sua storia, questo è il modo in cui ci siamo avvicinati a lei. Ho cercato di farmi catturare, mi sono innamorata del personaggio, e poi di tutti gli altri personaggi. Ho creato una storia completamente nuova che fosse loro e che non sembrasse derivata da altro».
«Birds of Prey», uno dei film più attesi del 2020, uscirà al cinema il 6 febbraio. Successivamente ritroveremo Harley Quinn nel reboot «The Suicide Squad» firmato da James Gunn, al cinema nel 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022