(Cover) - IT Showbiz - È dovuta intervenire la polizia per mettere ordine nel quartiere di Blac Chyna, a Los Angeles. La 29enne è stata ripresa dalle telecamere del vicinato mentre sbraitava contro una donna fuori dalla sua proprietà, ieri mattina. Nella scena una fila di automobili e un furgone FedEx.
Secondo il sito del Dailymail Chyna non avrebbe gradito la presenza di un’auto parcheggiata davanti alla sua villa, mentre per il TMZ a scatenare l’ira dell’ex stripper è stato il troppo rumore dei lavori in corso di un vicino di casa, già in piena attività alle 7 del mattino. Il trambusto avrebbe infatti disturbato e svegliato la piccola Dream, la figlia nata dalla relazione con Kardashian.
Nel frattempo la donna è alle prese anche con le rogne legali che coinvolgono il 30enne fratello di Kim Kardashian, contro il quale ha recentemente chiesto ed ottenuto un’ordinanza restrittiva. Il giovane è stato denunciato per aver pubblicato delle foto intime della sua ex sulla rete, a seguito di un break-up tutt’altro che amichevole. I due sono di nuovo attesi in corte il prossimo 18 settembre.
Cover Media
Tornare alla home page