Spettacolo Blac Chyna: ordinanza restrittiva contro Rob Kardashian

CoverMedia

1.12.2017 - 12:45

(Cover) - IT Showbiz - È finita davvero male la chiacchierata relazione tra Blac Chyna e Rob Kardashian.

L’ex stripper ha infatti chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’ereditiere, che da oggi dovrà tenersi a distanza debita dalla madre di sua figlia, la piccola Dream.

Kardashian non potrà inoltre condividere online fotografie o informazioni personali riguardanti Chyna, dopo lo scandalo scoppiato la scorsa settimana, quando il 30enne ha postato su Instagram e Twitter foto di nudo esplicito dell’ex per vendicarsi dei suoi molteplici tradimenti.

Nei documenti legali, presentati presso la Corte Superiore di Los Angeles, la modella ha chiesto che le venisse concessa la misura protettiva a causa della pericolosità di Rob che, nel corso della loro relazione, l’avrebbe costretta a subire abusi fisici e psicologici.

Come riporta TMZ, la Chyna avrebbe il «terrore» che Rob un giorno possa utilizzare la pistola che custodisce, e con cui, secondo voci mai confermate, avrebbe più volte minacciato di togliersi la vita.

Lisa Bloom, la legale di Blac, ha dichiarato: «Come abbiamo detto più volte, la vendetta pornografica è una forma di violenza sessuale ed è un crimine in California e in altri 38 stati. Sono orgogliosa del percorso che io, Chyna e Walter (Mosley, co-difensore) abbiamo intrapreso affinché venga fatta luce su una delicata questione che riguarda le donne».

Rob - che non si è presentato all’udienza e non si è opposto alla decisione della Corte -, è difeso dall’avvocato Robert Shapiro, ex collega del padre scomparso Robert Kardashian, famoso per esser riuscito a far scagionare O.J Simpson in uno dei casi giudiziari più controversi della storia americana.

Shapiro ha giustificato il suo assistito definendo il gesto come una «reazione rabbiosa di cui si è già pentito».

Blac ha dichiarato a ABC News di essersi sentita «devastata» dalla decisione di Rob di pubblicare sui social i suoi scatti intimi.

Cover Media

Tornare alla home page