Film da record, 7/o più visto negli Usa, 14/o a livello mondiale
NEW YORK, 19 MAR - 'Black Panther' continua a fare storia. Il film, basato sul personaggio di 'Pantera Nera' della Marvel Comics e distribuito dalla Disney, è stato per la quinta volta campione al botteghino nel week end. Un risultato che non si verificava dal 2009 con 'Avatar' di James Cameron.
'Black Panther' ha incassato 27 milioni (ultimo fine settimana, ndr) negli Stati Uniti, portando gli incassi domestici a oltre 605 milioni di dollari, mentre a livello mondiale ha superato il miliardo di dollari. Attualmente è il settimo più visto di sempre nel mercato nord americano e il 14/o nel mondo, superando 'Capitan America' e i 'Minions'.
Secondo le stime, inoltre, si appresta a superare 'The Avengers' come film della Marvel ad aver incassato di più. La pellicola, inoltre, ha stracciato il remake di 'Tomb Raider', uscito nelle sale americane lo scorso 16 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022