Spettacolo«Black Widow» con Scarlett Johansson potrebbe slittare ancora
CoverMedia
19.9.2020 - 13:13
La Disney sta valutando l’ipotesi di rimandare l’uscita del nuovo film dedicato alla Vedova Nera.
Inizialmente previsto per lo scorso 1 maggio, «Black Widow» è stato rinviato negli scorsi mesi al 6 novembre.
Secondo Variety, però, la data sta per slittare di nuovo.
A New York e Los Angeles i cinema sono ancora chiusi mentre nel resto del mondo, nonostante la riapertura delle sale cinematografiche, gli incassi al botteghino sono piuttosto scarsi.
I dubbi della Disney non riguardano però soltanto «Black Widow». Si ragiona su una nuova soluzione anche per «Soul», film d’animazione con protagonista Jamie Foxx.
Il titolo era stato precedentemente posticipato al periodo autunnale e ora potrebbe seguire la scia di «Mulan». Ciò vuol dire essere presentato esclusivamente in digitale attraverso la piattaforma streaming Disney+.
«Black Widow» promette d’essere un vero e proprio thriller spionistico, ricco d’azione e suspense. La protagonista è ovviamente Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson. Nell’ambiente è nota come Vedova Nera.
Ha un passato oscuro e una nuova cospirazione pronta a insorgere pare legarsi proprio agli anni più bui della sua vita. Una nuova forza si mette sulle sue tracce e la inseguirà fino a quando non l’avrà eliminata. Natasha dovrà dunque fronteggiare la sua vita da spia e le relazioni interrotte al tempo, prima di diventare un membro degli Avengers.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022