(Cover) - IT Showbiz - Il nuovo ruolo di Blake Lively nella pellicola «All I See Is You» non è stato affatto facile dal punto di vista emotivo. La diva di «Gossip Girl» ha dovuto imparare a recitare senza utilizzare la vista – dato che il suo personaggio è una ragazza cieca – e questo le ha impedito di avere una normale connessione con la sua co-star Jason Clarke.
«Ho dovuto imparare a girare sul set con delle lenti a contatto apposite, che mi toglievano la vista completamente», ha raccontato la star, ospite del varietà del mattino Good Morning America. «I rimanenti sensi diventano più accesi, se non hai la vista su cui fare affidamento. La parte più difficile è stata guardare negli occhi del mio collega nelle scene più emotive… bisogna davvero fidarsi l’uno dell’altra emotivamente, e non avendo la vista per farlo, la connessione diventa molto più intensa, e questo può rendere l’esperienza abbastanza pesante».
Per il film, scritto e diretto da Marc Forster, la Lively ha fatto un’eccezione sulla sua regola relativa alla nudità – la clausola «no nudity» – e nel ruolo di Gina appare senza veli per la prima volta nella sua carriera.
«È la performance di cui vado più orgogliosa», ha dichiarato a Vanity Fair.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022