Spettacolo Blake Lively: slitta ancora «The Rhythm Section»

CoverMedia

28.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’uscita dello spy drama è stata posticipata al 22 novembre.

L’uscita di «The Rhythm Section», il nuovo spy drama con protagonista Blake Lively, è stata posticipata a novembre.

La pellicola diretta dal regista Reed Morano sarebbe dovuta arrivare nelle sale il 22 febbraio, ma i produttori hanno preferito slittare il rilascio, in una data più vicina alla prossima awards season.

Il film è in stallo dalla fine del 2017, quando le riprese vennero interrotte a causa di un brutto infortunio occorso a Blake sul set.

L’ex star di Gossip Girl - che interpreta una prostituta senzatetto e in cerca di vendetta contro chi ha orchestrato l’incidente aereo costato la vita alla sua famiglia -, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla mano, che ha costretto la produzione a mettere i ciak in stand-by per parecchi mesi, così da permettere all’attrice di recuperare.

Le riprese, ricominciate la scorsa estate, sono terminate, ma per assistere all’atteso film, i fan dovranno attendere ancora molti mesi.

«È stata una notizia che ha scioccato tutti quanti, ma poi ci si rimbocca le maniche e si continua. Nessuno è morto e non è successo nulla di particolarmente grave - ha dichiarato la co-star Jack McEvoy a WENN -. Il film è andato avanti e sarà stupendo. Semplicemente questo non sarebbe stato un buon periodo per il rilascio».

«Tutto ciò che sapevo, grazie al mio agente, che le riprese erano state interrotte e poi ho saputo che Blake si era fatta male, una notizia terribile. Questa è stata la prima cosa che mi è passata per la testa. Non è che mi sia detto: “Dannazione, non posso finire le riprese!”. Mi sono accertato delle sue condizioni. La salute viene prima di tutto. Lei sta bene».

«The Rhythm Section» uscirà nelle sale il 22 novembre, nel venerdì che precede il Giorno del Ringraziamento in America.

Curiosità da star

Tornare alla home page