Blake Lively torna sul set a giugno

CoverMedia

6.2.2018 - 09:31

L’attrice è stata nuovamente operata per l’infortunio alla mano: slittano ancora le riprese di «The Rhythm Setction».

Blake Lively tornerà a giugno sul set del film «The Rhythm Setction».

Come riporta deadline.com, l’attrice è andata sotto i ferri per un secondo intervento chirurgico la scorsa settimana, in seguito all’incidente occorsole a dicembre: nella circostanza la star si procurò un brutto infortunio alla mano e la rottura di un dito durante le riprese di una scena d’azione in Irlanda, come raccontato all’epoca da un testimone a WENN.

«La Paramount, la Global Road e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli oggi hanno confermato che le riprese di The Rhythm Section sono state temporaneamente interrotte a causa dell’infortunio a una mano a Blake Lively durante una scena d’azione», si leggeva in un comunicato diffuso da un portavoce. «La produzione riprenderà al più presto possibile».

Le riprese erano ricominciate a gennaio, ma sono state nuovamente interrotte, poiché Blake non era ancora al top della forma, e una fonte ha rivelato come la produzione abbia concesso 5 mesi di tempo alla 30enne star per ristabilirsi completamente.

Nella pellicola la Lively interpreta una donna dal difficile passato e alla ricerca di vendetta in seguito all’incidente aereo in cui è rimasta uccisa la sua famiglia.

Salvo nuovi slittamenti, «The Rhythm Section», interpretato anche da Jude Law e basato sul primo libro di una saga di Mark Burnell, uscirà nelle sale nel 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia