SpettacoloBlake Shelton apre al matrimonio con Gwen Stefani
CoverMedia
17.4.2018 - 11:13
«Ci sposeremo, ma non subito», ha dichiarato il cantante country.
Il matrimonio tra Blake Shelton e Gwen Stefani si farà, ma non nell’immediato futuro.
A confermarlo è stato il cantante a CMT, che lo ha intervistato durante gli Academy of Country Music Awards, tenutisi domenica 15 aprile.
«Al matrimonio ci penso, ma non credo che si farà a breve - ha rivelato Shelton -. Più tempo passa e più ti avvicini alla persona che ami».
Durante la cerimonia di premiazione, il 41enne si è esibito sul palco, mentre l’ex star dei No Doubt era ad applaudirlo in platea.
Una volta terminato l’evento, Luke Bryan, molto amico di Blake, ha così risposto rispetto alla possibilità delle nozze tra i due.
«Io farei il sermone… Fare da testimone? - ha confidato a Entertainment Tonight -. Sarei onorato di sposare Blake e Gwen».
«Se Blake fosse furbo, sposerebbe Gwen prima che lei vada da un buon optometrista! Ogni volta che incontro Gwen, è sempre col telefono tra le mani. Secondo me non ci vede bene!, ha poi scherzato Bryan.
Anche la Stefani sembra ormai essere pronta al grande passo.
«Io adoro i matrimoni, ci penso in continuazione», ha recentemente confidato al The Ellen DeGeneres Show. «Tutti gli vogliono bene, i bambini gli vogliono bene. È un uomo adorabile».
La fiamma si è accesa a fine 2015 durante l’edizione statunitense di The Voice, in cui i due cantanti - entrambi reduci dal divorzio -, vestivano i panni dei coach.
Blake è stato sposato dal 2011 al 2015 con Miranda Lambert, mentre Gwen ha chiuso nello stesso anno il lungo matrimonio con Gavin Rossdale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022