Spettacolo Bob Dylan torna a fare il Dj con uno show sul whiskey

CoverMedia

30.9.2020 - 13:15

LONDON, ENGLAND: Bob Dylan performs on the Great Oak Stage in Hyde Park

Featuring: Bob Dylan
Where: London, United Kingdom
When: 12 Jul 2019
Credit: Neil Lupin/WENN

Featuring: Bob Dylan
Where: London, United Kingdom
When: 12 Jul 2019
Credit: Neil Lupin/WENN
LONDON, ENGLAND: Bob Dylan performs on the Great Oak Stage in Hyde Park Featuring: Bob Dylan Where: London, United Kingdom When: 12 Jul 2019 Credit: Neil Lupin/WENN Featuring: Bob Dylan Where: London, United Kingdom When: 12 Jul 2019 Credit: Neil Lupin/WENN
Source: Neil Lupin/WENN

Il menestrello di "Mr. Tambourine” andrà in onda per due ore sull’emittente satellitare Sirius XM (e in streaming) nell’episodio a tema whiskey.

Bob Dylan torna in radio. E lo fa con un episodio dedicato al whiskey.

L’appuntamento è sull’emittente satellitare Sirius XM (e in streaming sul sito web del premio Nobel).

Il 79enne autore di "Masters of Wars" è in lockdown dallo scorso marzo per via della pandemia, che lo ha costretto a cancellare il suo Never Ending Tour.

Durante la quarantena Dylan è tornato però sul mercato con ill nuovo album, "Rough and Rowdy Ways", il primo di inediti in otto anni.

Dylan era già stato Dj per la serie "Theme Time Radio Hour” in onda su SiriuxMX dal 2006 al 2009.

Ogni episodio - ricco di canzoni, poesie, digressioni e botta e dibattiti con special guest del calibro di Elvis Costello, Tom Waits, Merle Haggard, Jack White e John Cusack - verteva su un tema scelto dal cantautore di Duluth, tra i quali anche il baseball, le auto, il tempo, i presidenti.

Il premio Nobel ha debuttato nel mondo dei liquori nella primavera del 2018 con Heaven's Door, una serie di whisky realizzati insieme ad un imprenditore di liquori del Midwest, Marc Bushala.

Tornare alla home page