Collasso sul setStabili le condizioni della star di «Breaking Bad» Bob Odenkirk
Covermedia
29.7.2021 - 11:11
L’attore è collassato ieri sul set di «Better Call Saul».
29.07.2021, 11:11
29.07.2021, 11:16
Covermedia
Bob Odenkirk è stabile dopo aver accusato un problema al cuore. L’attore si trovava sul set di «Better Call Saul», spin-off di «Breaking Bad», quando è collassato di fronte a cast e crew. Immediatamente trasportato in ospedale, il 58enne ha lasciato con il fiato in gola le persone a lui care.
A distanza di 24 ore dal malore, a parlare è il pubblicista di Odenkirk: «Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo avere avuto un problema legato al cuore. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere la loro gratitudine agli incredibili dottori e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, al cast, alla troupe e ai produttori che sono stati al suo fianco».
«La famiglia Odenkirk vorrebbe anche ringraziare tutti per la vicinanza e chiedere il rispetto della privacy in questo momento in cui Bob sta lavorando sulla sua guarigione».
Nate Odenkirk, figlio dell'attore ha voluto rassicurare i fan via Twitter: «Starà bene».
Dopo la notizia del ricovero, anche Bryan Cranston, collega di Bob sul set di «Breaking Bad», ha espresso la sua preoccupazione su Instagram.
«Stamattina mi sono svegliato con una notizia che mi ha fatto stare in ansia tutto il giorno. Il mio amico, Bob Odenkirk è collassato la scorsa notte sul set di «Better Call Saul». Si trova nell’ospedale di Albuquerque e sta ricevendo da parte dei medici, tutte le cure di cui ha bisogno, ma al momento le sue condizioni di salute non sono state ancora rese note al pubblico. Per favore, ritagliatevi un momento nella giornata oggi per pensare a lui, per mandargli pensieri positivi e preghiere, grazie».