SpettacoloBobbi Kristina Brown: un giudice blocca il biopic
CoverMedia
1.12.2017 - 13:53
(Cover) - IT Showbiz - Un giudice ha bloccato la trasmissione di un non autorizzato film biografico sulla sfortunata Bobbi Kristina Brown.
A ottobre l’emittente televisiva TV One avrebbe mandato in onda un biopic sugli ultimi giorni di vita della figlia di Whitney Houston, intitolato «Bobbi Kristina».
Il padre della ragazza, Bobby Brown, ha però sporto denuncia contro il canale per diffamazione e ha chiesto alla Corte di New York di impedire la trasmissione del docufilm in cui viene dipinto come un padre e un marito violento.
In un secondo momento la causa di Brown è stata appoggiata anche dai legali che amministrano i beni e l’eredità di Bobbi Kristina: le due parti hanno chiesto che venga concesso loro un risarcimento per danni morali da oltre un milione e mezzo di euro.
Il giudice ha momentaneamente stoppato la messa in onda del biopic e ha invitato le parti in causa a presentarsi in tribunale per l’udienza fissata il 29 settembre.
Secondo alcune fonti vicine a TMZ, Bobby aveva inizialmente dato il suo benestare alla produzione di un film sulla figlia, interpretata dall’attrice Joy Rovaries, ma successivamente si sarebbe detto tutt’altro che felice del risultato finale.
A vestire i panni di Bobby e Whitney sono stati rispettivamente Hassan Johnson e Demetria McKinney, star di The Real Housewives of Atlanta.
Bobbi Kristina si è spenta nel luglio del 2015, dopo aver trascorso sei mesi in coma irreversibile in seguito al misterioso ritrovamento del suo corpo nella vasca da bagno della sua casa in Georgia.
L'unico indagato è ad oggi l'ex fidanzato Nick Gordon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022