Spettacolo Bobby Solo contro il Grande Fratello: «Mi stanno usando»

CoverMedia

29.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante attacca il reality show di Barbara d’Urso: «Non verrò mai da te a fare pace con mia figlia».

Bobby Solo non entrerà nella Casa del Grande Fratello.

Il cantante non è interessato a ricongiungersi con la figlia Veronica Satti, concorrente della quindicesima edizione Nip del reality show. I due non hanno rapporti da quindici anni e, nonostante le lamentele pubbliche della ragazza, l’artista non vuole fare pace.

E dalle pagine del settimanale Spy attacca Barbara d’Urso, rea a detta di Bobby di voler fare qualche punto di share in più con questa vicenda famigliare.

«Ho dato incarico a un importante legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace», ha dichiarato Bobby Solo.

L’uomo ha poi attaccato la figlia Veronica, ribaltando la versione dei fatti fornita dalla Satti Junior: «Non sono mai stato contattato, né cercato in 15 anni, se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Sarebbe bastata anche una mail invece di andare in televisione. Loro stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più».

Veronica Satti è la figlia che Bobby Solo (vero nome Roberto Satti) ha avuto nel 1991 dall’ex corista Mimma Foti: la coppia si è poi separata pochi anni dopo.

Oltre a Veronica il cantante ha altri tre figli avuti da altre donne: Chantal, Alain, Muriel.

Tornare alla home page