SpettacoloBobby Solo contro il Grande Fratello: «Mi stanno usando»
CoverMedia
29.4.2018 - 13:11
Il cantante attacca il reality show di Barbara d’Urso: «Non verrò mai da te a fare pace con mia figlia».
Bobby Solo non entrerà nella Casa del Grande Fratello.
Il cantante non è interessato a ricongiungersi con la figlia Veronica Satti, concorrente della quindicesima edizione Nip del reality show. I due non hanno rapporti da quindici anni e, nonostante le lamentele pubbliche della ragazza, l’artista non vuole fare pace.
E dalle pagine del settimanale Spy attacca Barbara d’Urso, rea a detta di Bobby di voler fare qualche punto di share in più con questa vicenda famigliare.
«Ho dato incarico a un importante legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace», ha dichiarato Bobby Solo.
L’uomo ha poi attaccato la figlia Veronica, ribaltando la versione dei fatti fornita dalla Satti Junior: «Non sono mai stato contattato, né cercato in 15 anni, se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Sarebbe bastata anche una mail invece di andare in televisione. Loro stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più».
Veronica Satti è la figlia che Bobby Solo (vero nome Roberto Satti) ha avuto nel 1991 dall’ex corista Mimma Foti: la coppia si è poi separata pochi anni dopo.
Oltre a Veronica il cantante ha altri tre figli avuti da altre donne: Chantal, Alain, Muriel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022