Fiocco rosa Bobo Vieri diventa papà: «Il giorno più bello della mia vita»

CoverMedia

20.11.2018 - 08:30

Source: Covermedia

L’ex calciatore e Costanza Caracciolo hanno accolto in famiglia la prima figlia, Stella.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato la nascita di Stella, la loro primogenita.

La bambina è nata il 18 novembre, chiudendo definitivamente il triste capitolo che ha visto la coppia affrontare l’aborto spontaneo subito dalla modella l’estate scorsa.

«Cara Coco Pops oggi è stato il giorno più bello della mia vita…», ha scritto Bobo Vieri via Instagram, dedicando le dolci parole alla compagna Costanza Caracciolo dopo il parto.

«Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…».

Poco dopo anche la neo-mamma ha condiviso la sua dedica a Bobo e alla figlia, raccontando ai follower qualche aneddoto sui mesi dell’interminabile gravidanza.

«Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia