SpettacoloBobo Vieri e Costanza Caracciolo: «Grave violazione della privacy»
CoverMedia
18.5.2020 - 11:11
L'ex calciatore e la moglie comunicano che procederanno legalmente nei confronti di chi ha pubblicato senza il loro permesso le foto della figlia Stella.
Nel weekend Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno ricevuto una sgradevole sorpresa.
La coppia legata dal 2017 ha attualmente due figlie: la primogenita Stella nata nel 2018 e la neonata Isabel nata a marzo 2020, nel pieno della quarantena. Figlie che raramente l’ex calciatore e la showgirl hanno esposto ai media, se non con scatti dove le due bimbe non mostrano il viso.
Tuttavia, circolano ora immagini non autorizzate della piccola Stella, che hanno scatenato l’indignazione e la rabbia di Bobo e Costanza.
«Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato la foto senza autorizzazione», ha comunicato Bobo Vieri attraverso i suoi social.
«Ci teniamo a dire che ci tuteleremo in ogni sede e che non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di Internet. Un saluto a tutti. Costanza e Bobo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022