Spettacolo Bobo Vieri ingrassato: «Peso 106 kg. Sono preoccupato»

CoverMedia

23.4.2020 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex bomber si è lasciato andare durante la quarantena mettendo su un’imbarazzante pancetta.

Bobo Vieri ha messo su diversi chili da quando è in quarantena.

Lo storico ex bomber ha rivelato la novità nel corso di una intervista rilasciata a Bruno Vespa durante il programma tv “Porta a Porta”, in onda su Rai 1.

«In questo momento non sono in forma», ammette Bobo.

«Sono un po' preoccupato perché sono arrivato a pesare 106 kg, il mio obiettivo è quello di tornare a pesare 95 kg, sarebbe fenomenale», spiega Vieri che è da poco diventato papà del secondogenito insieme a Costanza Caracciolo.

«Ma per tornare a questo peso, dovrei perdere undici chili, quindi dovrei seguire una alimentazione corretta e dovrei allenarmi molto».

I bambini tuttavia sono molto impegnativi, e resta poco spazio per rimettersi in forma.

«Diciamo che in questo momento sono più che altro un papà a tempo pieno. Io e Costanza Caracciolo abbiamo due bambine piccolissime e ci dedichiamo quasi interamente a loro. Le facciamo giocare, le facciamo sorridere, passiamo il tempo durante questa quarantena».

Bobo ha però tenuto i contatti con i colleghi dei tempi d’oro.

«Per fortuna ci sono le dirette su Instagram con i miei ex compagni di squadra, così ammazziamo la noia. Quella con Totti è stata molto interessante, mi dispiace molto per quello che gli è successo», continua Bobo.

«Mi ha raccontato che quando va a portare il figlio agli allenamenti non entra a Trigoria perché non è in buoni rapporti con l’attuale proprietà. È un peccato perché una bandiera come lui non dovrebbe avere questi problemi».

Tornare alla home page