SpettacoloBobo Vieri ingrassato: «Peso 106 kg. Sono preoccupato»
CoverMedia
23.4.2020 - 16:33
L’ex bomber si è lasciato andare durante la quarantena mettendo su un’imbarazzante pancetta.
Bobo Vieri ha messo su diversi chili da quando è in quarantena.
Lo storico ex bomber ha rivelato la novità nel corso di una intervista rilasciata a Bruno Vespa durante il programma tv “Porta a Porta”, in onda su Rai 1.
«In questo momento non sono in forma», ammette Bobo.
«Sono un po' preoccupato perché sono arrivato a pesare 106 kg, il mio obiettivo è quello di tornare a pesare 95 kg, sarebbe fenomenale», spiega Vieri che è da poco diventato papà del secondogenito insieme a Costanza Caracciolo.
«Ma per tornare a questo peso, dovrei perdere undici chili, quindi dovrei seguire una alimentazione corretta e dovrei allenarmi molto».
I bambini tuttavia sono molto impegnativi, e resta poco spazio per rimettersi in forma.
«Diciamo che in questo momento sono più che altro un papà a tempo pieno. Io e Costanza Caracciolo abbiamo due bambine piccolissime e ci dedichiamo quasi interamente a loro. Le facciamo giocare, le facciamo sorridere, passiamo il tempo durante questa quarantena».
Bobo ha però tenuto i contatti con i colleghi dei tempi d’oro.
«Per fortuna ci sono le dirette su Instagram con i miei ex compagni di squadra, così ammazziamo la noia. Quella con Totti è stata molto interessante, mi dispiace molto per quello che gli è successo», continua Bobo.
«Mi ha raccontato che quando va a portare il figlio agli allenamenti non entra a Trigoria perché non è in buoni rapporti con l’attuale proprietà. È un peccato perché una bandiera come lui non dovrebbe avere questi problemi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022