Spettacolo Bono festeggia i 60 anni con una tracklist

CoverMedia

11.5.2020 - 09:31

U2 performing at the O2 Arena London on 23 October 2018 as part of their eXPERIENCE + iNNOCENCE World Tour 2018

Featuring: Bono
Where: London, United Kingdom
When: 23 Oct 2018
Credit: Simon Reed/WENN.com
U2 performing at the O2 Arena London on 23 October 2018 as part of their eXPERIENCE + iNNOCENCE World Tour 2018 Featuring: Bono Where: London, United Kingdom When: 23 Oct 2018 Credit: Simon Reed/WENN.com
Source: Simon Reed/WENN.com

Il frontman degli U2 pubblica sul sito della band una lista di brani che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita.

Bono è entrato nel club dei 60.

L’inossidabile frontman degli U2 ha raggiunto il traguardo il 10 maggio, e, per festeggiare, ha scelto una playlist composta da 60 canzoni che hanno scandito la sua vita su e giù dal palco. «Ci sono alcune canzoni che mi hanno salvato la vita… quelle per cui non potrei vivere senza… quelle che mi hanno portato da un punto a un altro… da 0 a 60… attraverso tutti i graffi, tutte le rogne, le cose più serie, quelle più stupide e le gioie, soprattutto le gioie», ha scritto il rocker irlandese.

«Volevo ringraziare gli artisti e tutti coloro che mi hanno aiutato a farcela… sto scrivendo una lettera da fan per accompagnare ogni canzone e provare a spiegare la mia fascinazione».

Nella tracklist figura Miserere, la canzone che Bono ha inciso con Luciano Pavarotti e Zucchero, Everything I Wanted di Billie Eilish, I Want to Hold Your Hand dei Beatles e alcuni brani dei Sex Pistols, Kanye West, David Bowie, Ramones, The Clash, Kraftwerk, Johnny Cash, The Fugees, Public Enemy, Patti Smith, Lady Gaga e John Lennon.

Tornare alla home page

CoverMedia