CommediaAl via il sequel di «Book Club» che verrà girato in Italia
Covermedia
2.6.2022 - 13:00
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen sono pronte a tornare per un secondo capitolo della commedia insieme ad Andy Garcia. Nel cast anche Giancarlo Giannini.
02.06.2022, 13:00
02.06.2022, 13:36
Covermedia
«Book Club 2: The Next Chapter» è ai blocchi di partenza.
Sequel di «Book Club – Tutto può succedere», vedrà ancora una volta davanti alle telecamere Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Andy Garcia, Don Johnson e Craig T. Nelson, affiancati da Giancarlo Giannini, Hugh Quarshie (Red Sparrow) e Vincent Riotta (House of Gucci).
Il primo film, uscito nel 2018, ruotava intorno a quattro amiche storiche, interpretate appunto da Keaton, Fonda, Bergen e Steenburgen, le cui vite venivano stravolte dalla lettura del romanzo «50 sfumature di grigio» nel loro club letterario mensile. Il film ha incassato dieci volte il suo budget, ovvero 140 milioni di dollari.
Le voci del sequel circolano dal giugno 2019, ma a causa della pandemia di Covid-19 le riprese sono state posticipate di quasi due anni.
Ad annunciare l’inizio della produzione in Italia sono stati i produttori di Focus Features. «Il leggendario quartetto si riunisce in Italia per #BookClub2 – The Next Chapter, con il ritorno delle iconiche Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen», ha commentato un portavoce.
Non è stata però ancora annunciata una data di uscita.