Modello shopper in carta guscio con banda verde-rosso-verde
ROMA, 23 NOV - Dalla collaborazione tra Gucci e il marchio giapponese Comme des Garçons che hanno deciso di sperimentare la fusione tra i propri codici è nata una borsa modello shopper. Comme des Garçons, brand noto per il suo approccio minimalista alla moda conferito dal suo fondatore Rei Kawakubo, sposa Gucci disegnato da Alessandro Michele re dello stile eclettico e decorativo, in una borsa che unisce i colori e lo stile delle due maison.
La collaborazione fra i due marchi non appare ovvia, ma il risultato è un pezzo unico, con la banda verde-rosso-verde verticale di Gucci al centro della shopper, realizzata in carta marrone artigianale con un particolare "guscio" di plastica che le conferisce un aspetto industriale contemporaneo. Il risultato è una borsa Made in Japan che combina i codici delle due maison. La shopper viene presentata in anteprima in Giappone oggi 23 novembre da Comme des Garçons e Dover Street Market Ginza, ma il lancio internazionale avrà luogo il 6 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022