SpettacoloBossari: «Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni»
CoverMedia
9.12.2017 - 13:11
Il vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato a Verissimo i dettagli della sua depressione.
Daniele Bossari è tornato a parlare della depressione che lo ha colpito qualche anno fa e che è riuscito a sconfiggere grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
Ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 9 dicembre, il vincitore del reality show ha raccontato il suo periodo più buio.
«Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato», ha raccontato a Silvia Toffanin.
Per uscire da questo periodo è stata determinante la presenza della compagna Filippa Lagerback e della figlia Stella, che ha 14 anni.
«Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forze. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine», ha confidato Bossari.
Daniele ha anche confessato che all'inizio aveva rifiutato di partecipare al Grande Fratello: a convincerlo sono stati la compagna Filippa e l'agente Franchino, recentemente scomparso a causa di una grave malattia.
«Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza», ha dichiarato Daniele Bossari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022