SpettacoloBoy George: si commuove leggendo il copione del suo film
CoverMedia
28.4.2020 - 13:14
La star dei Culture Club è protagonista di una biopic scritta da Sacha Gervasi.
Boy George si è emozionato rivisitando i momenti chiave della sua vita con Sacha Gervasi, autore del film a lui ispirato.
«Non so ancora chi mi interpreterà», dice il divo di «Karma Chameleon» al varietà tv britannico Lorraine. «Due giorni fa lo scrittore/regista Sasha Gervasi, che sta ancora sistemando il progetto, mi ha letto il copione. È stato imbarazzante in certi momenti, ma anche divertente. Mi sono commosso. Spero che questo film trasmetta emozioni al pubblico, e faccia capire alla gente alcune delle cose che ho attraversato. E poi c'è la musica… è intensa, è importantissima».
Nel suo personaggio, il cantante non vede necessariamente un uomo gay. Anzi, in una recente intervista con il programma radio australiano Fitzy and Wippa, il 58enne ha confessato di aver messo gli occhi su Sophie Turner, l’attrice de «Il Trono di Spade».
«Ci sono stati dei suggerimenti molto interessanti», racconta il musicista. «Una delle proposte più curiose è stata Sophie Turner. La gente dirà: “Non può interpretarti, è una donna”, ma sai, quando avevo 17 anni avrei tanto voluto essere lei!».
La risposta dell’attrice non si è fatta attendere sul social: «Io lo farei volentieri @BoyGeorge (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022