Spettacolo Boy George: si commuove leggendo il copione del suo film

CoverMedia

28.4.2020 - 13:14

Boy George perfumes on stage at The Henley Festival Day 1

Featuring: Boy George
Where: Henley On Thames, United Kingdom
When: 10 Jul 2019
Credit: WENN
Boy George perfumes on stage at The Henley Festival Day 1 Featuring: Boy George Where: Henley On Thames, United Kingdom When: 10 Jul 2019 Credit: WENN
Source: WENN

La star dei Culture Club è protagonista di una biopic scritta da Sacha Gervasi.

Boy George si è emozionato rivisitando i momenti chiave della sua vita con Sacha Gervasi, autore del film a lui ispirato.

«Non so ancora chi mi interpreterà», dice il divo di «Karma Chameleon» al varietà tv britannico Lorraine. «Due giorni fa lo scrittore/regista Sasha Gervasi, che sta ancora sistemando il progetto, mi ha letto il copione. È stato imbarazzante in certi momenti, ma anche divertente. Mi sono commosso. Spero che questo film trasmetta emozioni al pubblico, e faccia capire alla gente alcune delle cose che ho attraversato. E poi c'è la musica… è intensa, è importantissima».

Nel suo personaggio, il cantante non vede necessariamente un uomo gay. Anzi, in una recente intervista con il programma radio australiano Fitzy and Wippa, il 58enne ha confessato di aver messo gli occhi su Sophie Turner, l’attrice de «Il Trono di Spade».

«Ci sono stati dei suggerimenti molto interessanti», racconta il musicista. «Una delle proposte più curiose è stata Sophie Turner. La gente dirà: “Non può interpretarti, è una donna”, ma sai, quando avevo 17 anni avrei tanto voluto essere lei!».

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere sul social: «Io lo farei volentieri @BoyGeorge (sic)».

Tornare alla home page

CoverMedia