SpettacoloBoy George: «Voglio che a interpretarmi sia Sophie Turner»
CoverMedia
18.6.2019 - 13:13
Il leader dei Culture Club vuole che sia la star de Il Trono di Spade a vestire i suoi panni nel film sulla sua vita.
Suggestiva ipotesi per il film dedicato alla vita di Boy George.
A interpretare l’esuberante star dei Culture Club potrebbe essere Sophie Turner, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Sansa Stark in Trono di Spade.
L’investitura ufficiale è arrivata direttamente dal cantante britannico, durante un’intervista al programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.
«Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner - ha dichiarato Boy George -. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace. La gente direbbe “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere come lei».
Sophie intanto ha già dato la propria disponibilità a calarsi nei panni di Boy.
«Sono super interessata!! @BoyGeorge», ha scritto l’attrice 23enne.
Il film verrà scritto e diretto dal regista Sacha Gervasi, e seguirà la grande stagione dei biopic, cominciata con «Bohemian Rhapsody» e proseguita con «Rocketman».
Boy George, George O’Dowd all’anagrafe, è stato sempre molto aperto nel parlare della sua infanzia difficile, vissuta in una famiglia della classe operaia, e dell’abuso di alcol e droghe. Tutte tematiche, incluso il successo raggiunto con i Culture Club, che saranno presenti nel film, che non ha ancora una data di uscita nelle sale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022