Spettacolo Boy George: «Voglio che a interpretarmi sia Sophie Turner»

CoverMedia

18.6.2019 - 13:13

Rocketman UK Premiere - Arrivals

Featuring: Boy George
Where: London, United Kingdom
When: 20 May 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
Rocketman UK Premiere - Arrivals Featuring: Boy George Where: London, United Kingdom When: 20 May 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Il leader dei Culture Club vuole che sia la star de Il Trono di Spade a vestire i suoi panni nel film sulla sua vita.

Suggestiva ipotesi per il film dedicato alla vita di Boy George.

A interpretare l’esuberante star dei Culture Club potrebbe essere Sophie Turner, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Sansa Stark in Trono di Spade.

L’investitura ufficiale è arrivata direttamente dal cantante britannico, durante un’intervista al programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.

«Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner - ha dichiarato Boy George -. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace. La gente direbbe “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere come lei».

Sophie intanto ha già dato la propria disponibilità a calarsi nei panni di Boy.

«Sono super interessata!! @BoyGeorge», ha scritto l’attrice 23enne.

Il film verrà scritto e diretto dal regista Sacha Gervasi, e seguirà la grande stagione dei biopic, cominciata con «Bohemian Rhapsody» e proseguita con «Rocketman».

Boy George, George O’Dowd all’anagrafe, è stato sempre molto aperto nel parlare della sua infanzia difficile, vissuta in una famiglia della classe operaia, e dell’abuso di alcol e droghe. Tutte tematiche, incluso il successo raggiunto con i Culture Club, che saranno presenti nel film, che non ha ancora una data di uscita nelle sale.

Tornare alla home page