I due attori continuano a farsi la guerra dentro e fuori il tribunale: non c’è pace per l’ex coppia più bella di Hollywood.
Continua la guerra tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
L’attore non ha approvato l’ultima mossa dell’ex moglie, quella di chiedere di estromettere il giudice che si occupa del loro caso per presunta imparzialità.
Come riporta US Weekly Brad si è sfogato con gli amici, non nascondendo amarezza e frustrazione per quello che sta accadendo.
«Angelina si è spinta oltre in tribunale. Ho deciso di scendere in campo con tutte le mie forze e combattere con le unghie e con i denti per mantenere la custodia dei figli».
La risposta dei legali di Pitt
La richiesta della Jolie è arrivata dopo aver scoperto della costante relazione lavorativa tra il il giudice del processo, John W. Ouderkirk, e uno degli avvocati di Brad Pitt.
I legali dell’attore hanno risposto con un messaggio infuocato, sostenendo che «il giudice ha una storia ben documentata» con l'ex-coppia di Hollywood, tanto da aver assistito al loro matrimonio nel 2014.
Il team dell'attore ha anche detto che «le persone più colpite da questa tattica della Jolie sono i figli dell-ex-coppia, che continuano ad essere privati di una risoluzione finale a questa battaglia per la custodia».
Jolie pretende un processo equo
Non è tardata ad arrivare la replica di Samantha Bley DeJean, avvocato di Angelina.
«Tutto ciò che la mia cliente chiede è di avere un processo equo basato sui fatti, senza favori speciali estesi a nessuna delle due parti. L’unico modo in cui i litiganti possano fidarsi del processo è che tutte le persone coinvolte assicurino che ci sia trasparenza e imparzialità».
Tornare alla home page