Spettacolo Brad Falchuk e Gwyneth Paltrow: matrimonio negli Hamptons

CoverMedia

21.6.2018 - 16:34

Secondo la rubrica del New York Post, le nozze saranno celebrate «alla fine dell'estate, dopo il Labour Day».

Brad Falchuk e Gwyneth Paltrow si sposeranno negli Hamptons «alla fine dell’estate».

La notizia del matrimonio fra il produttore e la star di «Iron Man» ha già messo in agitazione la lussuosa destinazione estiva alle porte di New York, che secondo il report di Page Six fra pochi mesi accoglierà la cerimonia nella lussuosa villa dell’attrice.

Gwyneth e Brad, hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento all'inizio di quest'anno, quando la 45enne è apparsa sul suo sito Goop sfoggiando uno strepitoso anello di fidanzamento.

Da allora, Gwyneth ha goduto di una festa di addio al nubilato in Messico, alla quale hanno partecipato amici come la stilista Stella McCartney e Cameron Diaz; in seguito la coppia ha celebrato il fidanzamento con un'altra festa per 400 ospiti in aprile, ospitata dal collega di Brad, Ryan Murphy, che molti pensavano fosse un matrimonio a sorpresa.

Secondo la rubrica del New York Post, le nozze saranno celebrate «alla fine dell'estate, dopo il Labour Day», e Gwyneth vorrebbe optare per una cerimonia domestica.

«Non mi sono mai sposata in pompa magna. Quindi, anche se ho 45 anni, mi sento come un 21enne», ha dichiarato la Paltrow a People dopo aver annunciato il suo fidanzamento.

«È divertente parlare dell’organizzazione con le mie amiche. Mi mandano di continuo foto di abiti: sono più agitate di me!».

Tornare alla home page