SpettacoloBrad Pitt e Angelina Jolie: è scontro sulle vacanze di Natale
CoverMedia
18.10.2020 - 09:33
L’attore vorrebbe passare più tempo con i sei figli avuti dall’ex moglie e collega.
Non c’è pace per l’ex coppia più bella del mondo, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.
Il prossimo appuntamento in tribunale è fissato a novembre, per discutere della custodia dei figli in vista delle vacanze invernali. Una fonte ha svelato a Us Weekly che l'attore vorrebbe passare almeno una notte sotto lo stesso tetto con i suoi bambini: «Brad vedrà i figli il giorno di Natale, ma spera di poter passare del tempo extra con loro».
«Le visite per le vacanze natalizie sono state concordate prima che inziasse il percorso per la custodia dei figli. Vorrebbe passare almeno una notte insieme a loro quest'anno, ma bisogna attendere la decisione del giudice prevista per novembre», ha aggiunto l’insider.
Al di là delle vacanze natalizie, Angelina Jolie, che dice di aver lasciato Brad Pitt per il bene dei figli, vorrebbe che i bambini crescessero e andassero a scuola lontano da Los Angeles, mentre il suo marito li vorrebbe in città, dove a causa del lavoro passa la maggior parte del tempo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022