Spettacolo Brad Pitt e Angelina Jolie: è scontro sulle vacanze di Natale

CoverMedia

18.10.2020 - 09:33

92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

L’attore vorrebbe passare più tempo con i sei figli avuti dall’ex moglie e collega.

Non c’è pace per l’ex coppia più bella del mondo, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Il prossimo appuntamento in tribunale è fissato a novembre, per discutere della custodia dei figli in vista delle vacanze invernali. Una fonte ha svelato a Us Weekly che l'attore vorrebbe passare almeno una notte sotto lo stesso tetto con i suoi bambini: «Brad vedrà i figli il giorno di Natale, ma spera di poter passare del tempo extra con loro».

«Le visite per le vacanze natalizie sono state concordate prima che inziasse il percorso per la custodia dei figli. Vorrebbe passare almeno una notte insieme a loro quest'anno, ma bisogna attendere la decisione del giudice prevista per novembre», ha aggiunto l’insider.

Al di là delle vacanze natalizie, Angelina Jolie, che dice di aver lasciato Brad Pitt per il bene dei figli, vorrebbe che i bambini crescessero e andassero a scuola lontano da Los Angeles, mentre il suo marito li vorrebbe in città, dove a causa del lavoro passa la maggior parte del tempo.

Tornare alla home page