(Cover) - IT Showbiz - Ruth Negga si è unita a Brad Pitt nell'avventura sci-fi «Ad Astra», film diretto e scritto da James Gray insieme a Ethan Gross.
La pellicola racconta la storia di un tecnico del Corpo dell'Esercito che cerca il padre attraverso la galassia, scomparso 20 anni prima durante una missione per trovare la vita aliena.
Secondo The Hollywood Reporter, al momento il ruolo di Negga nel progetto è top-secret, mentre Pitt vestirà i panni di Roy McBride e Tommy Lee Jones quelli di Clifford McBride.
L'attrice filmerà «Ad Astra» durante la pausa stagionale dello show tv firmato AMC «Preacher», in cui interpreta Tulip O’Hare.
Anche Noah Taylor, co-star di Negga nella stessa serie televisiva, si è accaparrato un ruolo interessante: l'attore si unirà a Dwayne Johnson nella pellicola «Legendary's Skyscraper», diretta da Rawson Marshall Thurber.
Il thriller d'azione ambientato in Cina è ispirato a «Die Hard» e vanta nel cast anche Pablo Schreiber e Neve Campbell.
Il progetto è prodotto da Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner tramite la Plan B e RT Features di Rodrigo Teixeira, Keep Your Head Productions di Anthony Katagas e Gray. Marc Butan di Mad River, Lourenco Sant'Anna di RT Features e Sophie Mas sono produttori esecutivi, insieme a Yu Dong, Jeffrey Chan, Anthony Mosawi e Paul Conway.
Cover Media
Tornare alla home page