Brad Pitt e Viola Davis insieme in tv per la serie Celebrity IOU

CoverMedia

11.3.2020 - 13:14

92nd Academy Awards held at the Dolby Theatre - Press Room Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

I due attori fanno squadra con le star di “Fratelli in affari”, Drew e Jonathan Scott, per un nuovo show trasmesso sulla rete americana HGTV.

Brad Pitt, Viola Davis e Melissa McCarthy si uniscono alle star di “Fratelli in affari”, Drew e Jonathan Scott, per un nuovo show televisivo.

La nuova serie intitolata Celebrity IOU sarà presentata in anteprima sulla rete americana HGTV il 13 aprile.

Nel format i diversi vip lavoreranno a stretto contatto con i fratelli per ristrutturare le abitazioni di persone “speciali” che in passato hanno contribuito ad aiutarli.

Parlando del nuovo spettacolo, Jonathan ha rilasciato un’intervista al The Hollywood Reporter.

«È incredibile vedere qualcuno di grande successo essere ancora capace di ricordare le persone che li hanno aiutati a scalare la vetta».

Drew aggiunge: «Questo è ciò che amiamo fare, trasformare la vita delle persone attraverso le loro abitazioni».

Anche Jane Latman, presidente di HGTV, ha caldeggiato il programma.

«La cosa meravigliosa di Celebrity IOU è che si tratta di atti personali di gentilezza e ringraziamento. Vogliamo tutti trovare il modo per aiutare le persone che sono sempre lì per noi quando ne abbiamo bisogno».

Oltre a Brad, Viola e Melissa, anche Jeremy Renner, Rebel Wilson e Michael Buble appariranno nella prima stagione dello spettacolo.

Da quando è stato trasmesso per la prima volta nel 2011, “Fratelli in affari” ha trasformato i gemelli Scott in famosi personaggi televisivi. Jonathan ha iniziato a frequentare la star del cinema Zooey Deschanel l'anno scorso.

Tornare alla home page

CoverMedia