CoppieBrad Pitt felice con la fidanzata, ecco i dettagli dell'estate insieme
Covermedia
1.9.2024 - 13:00
L'attore fa sul serio con la nuova compagna, con la quale si è presentato anche all'ultima Mostra del cinema di Venezia.
Covermedia
01.09.2024, 13:00
01.09.2024, 13:34
Covermedia
La relazione tra Brad Pitt e Ines de Ramon procede a gonfie vele dopo che la coppia ha trascorso «una fantastica estate insieme».
«Brad ha lavorato in Europa, quindi hanno trascorso molto tempo lì», racconta una fonte in esclusiva a People.
«Lui fa sul serio con Ines. È molto felice e gli piace passare del tempo con lei. Lei è accomodante e piace a tutti».
La coppia ha fatto l'ultima uscita pubblica sabato 31 agosto: è stata fotografata mentre arrivava al Festival di Venezia. Pitt è qui per presentare il suo ultimo film, dove recita accanto all'amico George Clooney, «Wolfs-Lupi solitari».
Ines de Ramon laureata a Ginevra
Brad frequenta Ines dal novembre 2022. A febbraio 2024 la de Ramon si è trasferita a casa del divo di Hollywood. «La convivenza procede a meraviglia e sono molto felici insieme», ha assicurato una gola profonda nei mesi scorsi.
Classe 1992 (e dunque più giovane di Brad Pitt di ben ventinove anni) Ines de Ramon è una designer di gioielli. Laureata in economia aziendale a Ginevra, parla cinque lingue tra cui l'italiano.
È già Vicepresidente del brand di lusso Anita Ko Jewelry e in precedenza ha collaborato con Christie's e De Grisogono. È inoltre appassionata di fitness e benessere.
Prima di conoscere Brad Pitt è stata sposata dal 2019 al 2022 con l'attore Paul Wesley, noto ai più per il ruolo di Stefan nella serie tv «The Vampire Diaries».