Servizi
Swisscom
Spettacolo Brad Pitt ha una nuova «amica»
CoverMedia
7.4.2018 - 13:11
Per il Page Six, l’attore ha un rapporto speciale con Neri Oxman, designer e docente di architettura.
Nuova fiamma per Brad Pitt? Stando a quanto rivelato dalle informatissime fonti dell’americano Page Six, il divo hollywoodiano ha sviluppato un’«amicizia» speciale con una professoressa di architettura.
La fortunata risponderebbe al nome di Neri Oxman, affascinante designer di 42 anni e docente a tempo pieno presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT).
Secondo il quotidiano, i due si sarebbero conosciuti durante una collaborazione per un progetto di architettura portato avanti dal sex symbol 54enne.
«Tra Brad e Neri è subito scattata un’intesa speciale. Condividono la stessa passione per l’architettura, per il design e l’arte. La descrivono come un’amicizia professionale».
La fonte però aggiunge: «La loro amicizia non è ancora sfociata in una relazione. Entrambi hanno deciso di procedere con molta cautela, ma Brad è molto preso da lei ed è interessato a conoscerla di più. La considera come una donna molto affascinante».
Il lavoro di Neri combina l’architettura e l’arte al design, alla biologia e all’ingegneria.
Brad ha ormai voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie. I due divi hanno recentemente trovato un accordo per il divorzio.
L’unico nodo da sciogliere era relativo ai figli, per cui la Jolie aveva chiesto la custodia esclusiva all’epoca del break-up, in seguito alla presunta aggressione di Brad ai danni del figlio Maddox su un aereo.
A sbloccare la trattativa è stata la decisione della 42enne star di dare a Pitt la possibilità di vedere i bambini con più assiduità.
«La chiave è rappresentata dall’accordo per la custodia congiunta. Brad avrà accesso ai bambini e collaborerà con Angelina sui problemi logistici relativi al lavoro e ai viaggi - ha rivelato una fonte al Sun -. Erano circolate voci sulla possibilità di ritirare la richiesta del divorzio, ma questo non è il caso».
Curiosità da star