SpettacoloBrad Pitt: incidente d’auto, ne esce illeso
CoverMedia
8.2.2018 - 16:34
La star di Hollywood è stata coinvolta in uno scontro con altre due macchine.
Brutta mattinata per Brad Pitt, coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trovava a bordo della sua Tesla, per le strade di Los Angeles. L’attore e gli altri due automobilisti di sesso maschile, anch’essi usciti illesi dallo scontro, hanno subito scattato delle foto per stimare i danni recati ai rispettivi veicoli.
La news dell’incidente arriva in un periodo molto intenso per l’attore e la sua ex compagna Angelina Jolie. Come riportato dal sito The Blast, i due hanno difatti recentemente richiesto al «giudice temporaneo» di estendere la supervisione del caso del loro divorzio, nel mentre che continuano a discutere gli accordi della custodia relativa ai loro 6 figli: Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 9 anni Vivienne e Knox.
«La discussione sta avvenendo in termini molto amichevoli. Entrambe le parti stanno mantenendo il controllo e negoziando pacificamente», si legge nella pubblicazione.
Lo stesso Pitt ha dichiarato al magazine: «Stiamo collaborando per risolvere le cose. Stiamo entrambi facendo del nostro meglio… è molto dannoso per i bambini avere una famiglia in pezzi all’improvviso. Dobbiamo agire con cura e garbo, iniziare a costruire qualcosa di buono attorno».
Il super duo del cinema si è separato nel 2016, dopo due anni di matrimonio e 11 insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022