Spettacolo Brad Pitt: «L’alcol per dimenticare Angelina»

CoverMedia

20.9.2019 - 09:32

"Ad Astra" LA Premiere at the Arclight Hollywood on September 18, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Ad Astra" LA Premiere at the Arclight Hollywood on September 18, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La separazione dalla Jolie è stata un duro colpo per l’attore, finito in un circolo vizioso.

Brad Pitt affogava nell’alcol il dolore provato per la rottura con l’ex moglie Angelina Jolie.

Disperato in seguito alla fine del matrimonio con la madre dei suoi figli, sua compagna per oltre 10 anni, l’attore hollywoodiano si è a lungo comportato in modo autodistruttivo per provare a dimenticare la star, che ha chiesto il divorzio nel 2016.

«Mi sono reso conto che evitavo di affrontare i brutti pensieri. Facevo di tutto per fuggire da loro. Facevo varie cose per provare a non pensarci. Non riesco a descrivere con esattezza. Farmaci, alcol, Netflix, snack. Di tutto. Oggi non voglio più scappare da nulla», ha dichiarato il 55enne alla CNN.

Oggi Brad - che potrebbe ricevere una nomination agli Oscar per «C’era una volta a… Hollywood» e «Ad Astra» -, ha scelto di disintossicarsi e affrontare la realtà.

«Voglio sedermi, voglio provare tutto. Voglio vivere e superare anche le notti più difficili. Solo così si può superare un dolore, grazie a una più profonda comprensione di se stessi e alla gratitudine nei confronti delle persone che sono nella tua vita. Gli uccelli, gli alberi e tutto il resto».

In una precedente intervista, Brad ha confessato di aver preso parte agli incontri degli Alcolisti Anonimi.

«Avevo tutti questi uomini seduti attorno, pronti ad essere aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito - ha dichiarato sulle pagine del The New York Times a inizio settembre -. Era uno spazio sicuro, in cui c’era poco giudizio e quindi poco giudizio su te stesso».

Tornare alla home page