Per il divo di «C’era una volta a… Hollywood» l'Academy Award non è la cosa più importante.
Per Brad Pitt vincere un premio Oscar non è importante. Se i suoi ultimi ruoli nei film «Ad Astra» e «C’era una volta a… Hollywood» dovessero conferirgli qualche nomination, tuttavia, il 55enne del cinema ne sarebbe grato.
«Guarda, mi astengo!», dice Pitt all’Entertainment Weekly. «Voglio dire, non si sa mai, ed è davvero bello quando fanno il tuo nome. Ma l’obbiettivo è che il film abbia successo, e che faccia parlare, che sia adesso o fra 10 anni».
Pensare di interpretare un ruolo per vincere il premio Oscar, secondo l’attore, è tutt’altro che professionale.
«Rincorrere un award in realtà è un disservizio nei confronti della purezza della narrazione, è come legarsi le mani», continua Pitt.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto tra Oscar, per i ruoli nei film «L'arte di vincere», «Il curioso caso di Benjamin Button» e «L’esercito delle 12 scimmie». Ha vinto la prestigiosa statuetta anche per la produzione di «12 anni schiavo». Il film, diretto da Steve McQueen, è stato premiato anche nella categoria Miglior Film nella notte degli Oscar del 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022