SpettacoloBrad Pitt: «Sobrio grazie a Bradley Cooper»
CoverMedia
10.1.2020 - 09:31
Al Gala dei National Board of Review, l’attore si è rivolto al collega per averlo aiutato ad uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol.
Se Brad Pitt è riuscito a vincere l’alcolismo è anche merito di Bradley Cooper.
Dopo la separazione da Angelina Jolie nel 2016, il divo di Hollywood ha trascorso diversi mesi in un centro per Alcolisti Anonimi per scacciare i suoi demoni. E, durante il periodo più difficile della sua vita, Brad ha trovato un prezioso alleato in Bradley, a suo volta con un passato di dipendenza.
Al Gala dei National Board of Review, Cooper ha consegnato a Pitt il premio di Migliore Attore non protagonista per la sua interpretazione in «C’era una volta… a Hollywood». E, durante il discorso di accettazione, il 56enne ha dichiarato: «Grazie Bradley. Bradley ha appena messo sua figlia a letto e si è precipitato qui. Sono sobrio grazie a questo ragazzo e da quel giorno sono sempre più felice».
Brad è tornato a parlare della sua dipendenza dall’alcol con Anthony Hopkins, che lo ha intervistato per il magazine Interview.
«Sto realizzando, come vero atto di perdono per tutte le scelte che ho fatto e di cui non sono orgoglioso, che apprezzo quei passi falsi, perché hanno portato a un po’ di saggezza, che, a sua volta, ha portato a qualcos’altro. Non si può avere una cosa senza l’altra - ha spiegato la star -. Ne sto traendo profitto in questo momento della mia vita. Ma certamente non me ne vanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022