Spettacolo Brad Pitt: «Sobrio grazie a Bradley Cooper»

CoverMedia

10.1.2020 - 09:31

77th Annual Golden Globe Awards held at The Beverly Hilton Hotel - Press Room

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
77th Annual Golden Globe Awards held at The Beverly Hilton Hotel - Press Room Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Al Gala dei National Board of Review, l’attore si è rivolto al collega per averlo aiutato ad uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol.

Se Brad Pitt è riuscito a vincere l’alcolismo è anche merito di Bradley Cooper.

Dopo la separazione da Angelina Jolie nel 2016, il divo di Hollywood ha trascorso diversi mesi in un centro per Alcolisti Anonimi per scacciare i suoi demoni. E, durante il periodo più difficile della sua vita, Brad ha trovato un prezioso alleato in Bradley, a suo volta con un passato di dipendenza.

Al Gala dei National Board of Review, Cooper ha consegnato a Pitt il premio di Migliore Attore non protagonista per la sua interpretazione in «C’era una volta… a Hollywood». E, durante il discorso di accettazione, il 56enne ha dichiarato: «Grazie Bradley. Bradley ha appena messo sua figlia a letto e si è precipitato qui. Sono sobrio grazie a questo ragazzo e da quel giorno sono sempre più felice».

Brad è tornato a parlare della sua dipendenza dall’alcol con Anthony Hopkins, che lo ha intervistato per il magazine Interview.

«Sto realizzando, come vero atto di perdono per tutte le scelte che ho fatto e di cui non sono orgoglioso, che apprezzo quei passi falsi, perché hanno portato a un po’ di saggezza, che, a sua volta, ha portato a qualcos’altro. Non si può avere una cosa senza l’altra - ha spiegato la star -. Ne sto traendo profitto in questo momento della mia vita. Ma certamente non me ne vanto».

Tornare alla home page