L’attore contro il presidente che vuole aumentare le tariffe sull’import del vino francese.
Brad Pitt si scaglia contro il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Il tycoon minaccia di imporre delle tariffe salatissime sull’import del vino francese, e il divo di Hollywood, che con l’ex mogie Angelina Jolie possiede un vigneto in Provenza, ha definito senza giri di parole il leader americano come una «minaccia».
«Non sono molto informato sulla questione - ha dichiarato Pitt, intervistato dal quotidiano francese Journal du Dimanche -. Penso che berremo sempre del rosé negli Stati Uniti. Purtroppo, le tariffe sono cruciali, ma Trump rappresenta una minaccia sotto punti di vista molto più seri».
Dal vino - e dall’alcol in generale -, Brad ha deciso di allontanarsi dopo aver sviluppato una forte dipendenza, in seguito al divorzio da Angelina.
In una recente intervista, l’attore, 55, ha persino rivelato di aver trovato rifugio negli Alcolisti Anonimi.
«È liberatorio mettere a nudo gli aspetti più oscuri della propria persona. È stata un’esperienza di valore», ha raccontato.
Brad intanto tornerà presto sul grande schermo con «Ad Astra», film presentato alla recente Mostra del cinema di Venezia, che arriverà nelle sale italiane il 26 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022