Spettacolo Brad Pitt: «Trump è una minaccia»

CoverMedia

16.9.2019 - 09:33

76th Venice Film Festival, Italy - 'Ad Astra'  -Premiere

Featuring: Brad Pitt
Where: Venice, Italy
When: 29 Aug 2019
Credit: KIKA/WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
76th Venice Film Festival, Italy - 'Ad Astra' -Premiere Featuring: Brad Pitt Where: Venice, Italy When: 29 Aug 2019 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

L’attore contro il presidente che vuole aumentare le tariffe sull’import del vino francese.

Brad Pitt si scaglia contro il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Il tycoon minaccia di imporre delle tariffe salatissime sull’import del vino francese, e il divo di Hollywood, che con l’ex mogie Angelina Jolie possiede un vigneto in Provenza, ha definito senza giri di parole il leader americano come una «minaccia».

«Non sono molto informato sulla questione - ha dichiarato Pitt, intervistato dal quotidiano francese Journal du Dimanche -. Penso che berremo sempre del rosé negli Stati Uniti. Purtroppo, le tariffe sono cruciali, ma Trump rappresenta una minaccia sotto punti di vista molto più seri».

Dal vino - e dall’alcol in generale -, Brad ha deciso di allontanarsi dopo aver sviluppato una forte dipendenza, in seguito al divorzio da Angelina.

In una recente intervista, l’attore, 55, ha persino rivelato di aver trovato rifugio negli Alcolisti Anonimi.

«È liberatorio mettere a nudo gli aspetti più oscuri della propria persona. È stata un’esperienza di valore», ha raccontato.

Brad intanto tornerà presto sul grande schermo con «Ad Astra», film presentato alla recente Mostra del cinema di Venezia, che arriverà nelle sale italiane il 26 settembre.

Tornare alla home page