SpettacoloBrad Pitt volto dell’Etero Pride? La star minaccia azioni legali
CoverMedia
7.6.2019 - 11:12
Il divo di Hollywood non vuole che il suo nome venga associato alla manifestazione che rivendica “l’orgoglio eterosessuale”.
Brad Pitt minaccia azioni legali contro gli organizzatori dell’Etero Pride a Boston.
Tre cittadini dello stato del Massachusetts hanno chiesto l’autorizzazione al comune per una parata ad agosto rivolta a «uomini non gay per celebrare la storia, la cultura e i contributi alla comunità etero»: sostanzialmente un modo pretestuoso per rispondere alle molte manifestazioni organizzate dalla comunità LGBTQ in tutto il mese di giugno.
Il gruppo ha persino aperto un sito web per promuovere l’Etero Pride, in cui il trio indica proprio Brad come volto della parata.
Il sex symbol di Hollywood si sarebbe detto furioso, tanto da aver ordinato ai suoi rappresentanti di passare alle vie legali per evitare che il suo nome venga associato all’iniziativa. Fonti hanno riferito a TMZ che i legali di Pitt hanno dato un ultimatum al gruppo: se non rimuoveranno ogni riferimento alla star di «Fight Club», scatterà automaticamente una denuncia.
Nei giorni scorsi, Chris Evans ha ridicolizzato l’iniziativa con un tweet.
«È il mese dell’orgoglio LGBT, ma tre uomini a Boston vogliono il permesso per una “Parata per l’Etero Pride”. Wow, che bella iniziativa! - ha twittato in modo ironico la star di Captain America -. Vi do un consiglio: invece di Etero Pride, che ne dite di chiamarlo: “Il disperato tentativo di reprimere le nostre pulsioni omosessuali essendo omofobi perché nessuno ci ha insegnato come accedere alle nostre emozioni alle parate per bambini?” Cosa ne pensate? Troppo ridondante?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022