Duetto con Lady Gaga Bradley Cooper canterà agli Oscar: «Ho il terrore»

CoverMedia

5.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore scalpita in attesa di esibirsi con Lady Gaga in Shallow, brano estratto dal film «A Star Is Born»

Bradley Cooper è già in fibrillazione in vista della Notte degli Oscar.

Sul palco del Dolby Theater di Los Angeles, l’attore si esibirà in Shallow con Lady Gaga, co-star in «A Star Is Born», film che ha segnato il suo debutto alla regia e in corsa per ben 8 statuette.

«Sono terrorizzato, assolutamente», ha dichiarato Cooper a Extra, dando un’idea del suo attuale stato d’animo. «Inizialmente mi sono chiesto: “Perché?” Qualcuno forse mi sta augurando la morte!».

Bradley e Lady Gaga hanno recentemente dato un assaggio di quella che sarà la loro esibizione durante uno show della residency della diva del pop a Las Vegas.

L’attore si è presentato a sorpresa sul palco, ricevendo l’applauso del pubblico in sala e del web, con la clip del duetto che è diventata virale nel giro di poche ore.

Il film «A Star Is Born» in immagini

«È stato meraviglioso», ha ricordato il 44enne.

Bradley è in corsa per il premio di Migliore Attore per la sua interpretazione del cantante country Jackson Maine nella pellicola. Lady Gaga, che nel film veste i panni di un’aspirante cantante, spera di conquistare la statuetta come Migliore Attrice.

Dopo aver saputo di essere in nomination, Bradley ha manifestato pubblicamente la sua gioia con un comunicato stampa.

«Quando ho avuto questa opportunità, sapevo che avrei dovuto rischiare tutto perché forse non avrei avuto un’altra chance del genere. Quindi, essere qui, oggi, con tutte queste persone che hanno visto il film e che continuano a parlare di ciò che hanno provato a livello umano, del fatto che tutti noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro, e con il riconoscimento ottenuto oggi dall’Academy, non potrei sentirmi più grato!».

«A Star Is Born» è in nomination anche per l’Oscar di Miglior Film.

Nella notte del 24 febbraio si esibiranno anche Jennifer Hudson, Kendrick Lamar e SZA.

Curiosità da star

Tornare alla home page