SpettacoloBradley Cooper protagonista nel nuovo film di Guillermo Del Toro?
CoverMedia
16.6.2019 - 13:10
L’attore è in lizza per sostituire Leonardo Di Caprio nella nuova pellicola del regista premio Oscar.
Bradley Cooper è in trattative per sostituire Leonardo Di Caprio nel nuovo thriller di Guillermo del Toro, «Nightmare Alley».
DiCaprio era stato inizialmente scelto per interpretare il ruolo di protagonista nella nuova pellicola del regista premio Oscar.
L’accordo, però, non è stato raggiunto e ora la parte potrebbe essere assegnata a Bradley.
Del Toro dirigerà «Nightmare Alley» basandosi su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Kim Morgan.
Il film sarà ispirato al romanzo di William Lindsay Gresham, già adattato per il grande schermo la prima volta nel 1947 con protagonisti Tyrone Power e Joan Blondell.
La storia ruota attorno a un giovane criminale che stringe un'alleanza con una psichiatra corrotta. I due inizialmente lavorano insieme ingannando gli altri, ma la donna ad un certo punto cambierà le carte in tavola rimettendo tutto in gioco.
Cooper, se scritturato, interpreterebbe il ruolo del protagonista maschile, Stan Carlisle, di cui vestì originariamente i panni Power nel film degli anni Quaranta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022