Bradley Cooper protagonista nel nuovo film di Guillermo Del Toro?

CoverMedia

16.6.2019 - 13:10

World Premiere of Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California. Featuring: Bradley Cooper Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore è in lizza per sostituire Leonardo Di Caprio nella nuova pellicola del regista premio Oscar.

Bradley Cooper è in trattative per sostituire Leonardo Di Caprio nel nuovo thriller di Guillermo del Toro, «Nightmare Alley».

DiCaprio era stato inizialmente scelto per interpretare il ruolo di protagonista nella nuova pellicola del regista premio Oscar.

L’accordo, però, non è stato raggiunto e ora la parte potrebbe essere assegnata a Bradley.

Del Toro dirigerà «Nightmare Alley» basandosi su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Kim Morgan.

Il film sarà ispirato al romanzo di William Lindsay Gresham, già adattato per il grande schermo la prima volta nel 1947 con protagonisti Tyrone Power e Joan Blondell.

La storia ruota attorno a un giovane criminale che stringe un'alleanza con una psichiatra corrotta. I due inizialmente lavorano insieme ingannando gli altri, ma la donna ad un certo punto cambierà le carte in tavola rimettendo tutto in gioco.

Cooper, se scritturato, interpreterebbe il ruolo del protagonista maschile, Stan Carlisle, di cui vestì originariamente i panni Power nel film degli anni Quaranta.

Le riprese cominceranno in autunno.

Tornare alla home page

CoverMedia