Ai Sag Awards 2019 l'attore Bradlay Cooper non si è presentato con la compagna Irina Shayk, ma al suo posto ha portato la madre Gloria campano alla quale il 44 enne protagonista di "A star is Born" è molto legato.
L'immagine ritrae l'attore Bradley Cooper che tiene per mano la madre Gloria al loro arrivo alla cerimonia dei premi cinematografici Saga 2019
Bradley Cooper saluta la folla mentre arriva ai SAG Awards 2019 in compagnia della madre per assitere alla cerimonia di premiazione che si è tenuta presso lo Shrine Auditorium e l’Expo Hall di Los Angeles.
L'attore Ryan Gosling inieme alla madre Donna alla prima di "Gangster Squad".
Alla notte degli Oscar del 2011 l'attore-cantante statunitense Justin Timberlake prese parte insieme sua madre Lynn Harless.
Irmelin Indenbirken appare spesso sui red carpert insieme al figlio Leonardo di Caprio fin dai suoi esordi nelle serie tv.
Ai Sag Awards 2019 l'attore Bradlay Cooper non si è presentato con la compagna Irina Shayk, ma al suo posto ha portato la madre Gloria campano alla quale il 44 enne protagonista di "A star is Born" è molto legato.
L'immagine ritrae l'attore Bradley Cooper che tiene per mano la madre Gloria al loro arrivo alla cerimonia dei premi cinematografici Saga 2019
Bradley Cooper saluta la folla mentre arriva ai SAG Awards 2019 in compagnia della madre per assitere alla cerimonia di premiazione che si è tenuta presso lo Shrine Auditorium e l’Expo Hall di Los Angeles.
L'attore Ryan Gosling inieme alla madre Donna alla prima di "Gangster Squad".
Alla notte degli Oscar del 2011 l'attore-cantante statunitense Justin Timberlake prese parte insieme sua madre Lynn Harless.
Irmelin Indenbirken appare spesso sui red carpert insieme al figlio Leonardo di Caprio fin dai suoi esordi nelle serie tv.
Bradley Cooper si è presentato ai Sag Awards con la madre, la signora Gloria Campano, ma non è l'unica celebrità ad aver fatto questa questa scelta. Ecco chi sono i mammoni di Hollywood.
La mamma, anche a Hollywood, è sempre la mamma. Persino i grandi attori del cinema quando c'è di mezzo lei non hanno occhi per nessun'altra donna: tanto belli e impossibili sul grande schermo quanto "mammoni" nella vita privata.
Bradley Cooper
Se per qualcuno gli eventi mondani sono l'occasione per ufficializzare una relazione sentimentale o farsi fotografare insieme a fidanzate altrettanto famose e belle, per altri i red carpet sono una vetrina importante dove alcuni scelgono di esserci insieme all'unica donna che non li lascerà mai, la propria madre. Tra questi c'è Bradley Cooper, che alla cerimonia Screen Actors Guild Awards 2019 si è fatto accompagnare dalla madre, Gloria Campano, anziché dalla fidanzata, la modella Irina Shayk, con cui aveva calcato il tappeto rosso dei Golden Globes 2019 lo scorso 6 gennaio. L'attore di "A star is Born" dimostra di avere un legame molto forte con la madre camminando insieme a lei mano nella mano.
Con chi poi Cooper sceglierà di partecipare alla prossima cerimonia degli Oscar, dove rischia seriamente di tornare a casa con la statuetta di Miglior attore dell'anno, sarà da vedere.
Il protagonista di "A star is Born" non è il solo a preferire la madre alla fidanzata per farsi accompagnare agli aventi glamour del panorama cinematografico, altre celebrità prima di lui si sono costruite una reputazione di "mammoni" facendosi immortalare nelle foto con la donna più importante della loro vita, la madre.
Ryan Gosling
Ryan Gosling, protagonista del successo musicale "La la land" deve molto a sua madre visto che l'attore canadese ha iniziato la sua carriera da bambino, prima come membro del Mickey Mouse Club poi come interprete di serie televisive, tra cui Young Hercules. Tra i due c'è un legame talmente forte, che in più di un'occasione Gosling ha preferito sua madre Donna alla fidanzata Eva Mendez. Come è accaduto a Los Angeles alla prima del film "Gangster Squad".
Leonardo di Caprio
Nell'elenco dei mammoni figura anche il bel Leonardo di Caprio che già agli esordi, complice il suo caschetto biondo, faceva impazzire le ragazzine e le donne di tutto il mondo ma nessuna, incluse alcune delle più belle donne del pianeta che l'attore può vantare tra le sue ex fidanzate (da Gisele Bündchen a Bar Refaeli) supera in quanto a importanza la madre, Irmelin Indenbirken, spesso fotografata insieme al figlio in occasione di eventi e passerelle del cinema.
Justin Timberlake
Poi c'è Justin Timberlake, attore e cantante, che nonostante sia sposato da cinque anni con la celebre attrice Jessica Biel non rinuncia di tanto in tanto a far felice sua madre Lynn Harless, come quando nel 2011 le chiese di accompgnarlo alla cerimonia della notte degli Oscar. Il sorriso stampato sul volto della donna vale piu di mille parole.
Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set
Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set
Quando due attori recitano i ruoli di partner reciproci, sono costretti ad entrare in intimità di fronte alle telecamere. E, per alcuni, questo slancio di affetto prosegue anche al di là del set: è il caso in particolare di Penelope Cruz e Javier Bardem, che sono tornati da poco insieme nel film «Tutti lo sanno» (uscito al cinema il 27 settembre). Sfogliate la nostra galleria per scoprire quali altre coppie hollywoodiane si sono innamorate durante le riprese.
Ci hanno fatto sognare negli anni Novanta: Brad PItt e Gwyneth Paltrow si sono incontrati e innamorati sul set del thriller «Seven» (1995), diretto da David Fincher. Hanno passato un periodo insieme, ma l'attrice ha messo fine alla relazione nel 1997.
Anche loro erano tra i preferiti della stampa scandalistica: Billy Bob Thornton e Angelina Jolie si sono incontrati sul set del film «Falso tracciato» (1999) e si sono sposati dopo due soli mesi di relazione. Secondo i rumors, i due piccioncini andavano in giro costantemente con un flacone rimpito del sangue del loro partner, ma questo non è bastato a salvare il matrimonio: la coppia ha divorziato nel 2003.
Un amore inatteso: la passione tra Brad Pitt e Angelina Jolie è nata durante le riprese di «Mr. et Mrs. Smith» (foto): all'epoca l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston...
Tuttavia, la star di «Friends» si è rapidamente ripresa dal tradimento: nell'estate del 2005, Jennifer Aniston si è avvicinata a Vince Vaughn sul set di «Ti odio, ti lascio, ti...». Dopo un anno la loro storia è però finita.
Dopo una storia con il cantante John Mayer, Jennifer Aniston ha incontrato il suo secondo marito sul set di «Nudi e felici»: l'attrice è stata sposata con Justin Theroux (foto) dal 2015 al 2017.
«Amore estremo - Tough Love» è considerato come uno dei peggiori film di tutti i tempi. La commedia romantica, non a caso, si è rivelata un enorme flop al cinema. La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck (a destra) sullo schermo è sembrata non piacere agli spettatori: il colmo, se si pensa che i due attori si sono sul serio innamorati nel corso delle riprese...
La storia d'amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è durata solo 18 mesi. Se durante le riprese di «Daredevil» (2003), l'attore all'inizio aveva sviluppato soltanto un'amicizia con Jennifer Garner (foto), i due alla fine si sono sposati nel 2005 e sono rimasti insieme dieci anni. Il loro divorzio, però, è stato pronunciato definitivamente solo alla metà del 2018.
Tutto tranne una storia horror: Freddie Prinze jr. e Sarah Michelle Gellar si sono incontrati e innamorati sul set di «So cosa hai fatto» (1997). I due attori sono sposati dal 2002 e hanno avuto due figli: una bimba di nome Charlotte Grace e un bimbo chiamato Rocky James.
Nella serie «The O.C.», Adam Brody e Rachel Bilson recitano la parte della coppia di adolescenti formata da Seth e Summer. Tuttavia, i due attori sono rimasti colpiti dal fascino reciproco anche nella vita reale. Sono rimasti insieme due anni.
Rachel Bilson è chiaramente una specialista degli incontri sul luogo di lavoro. Nel 2007, ha conosciuto l'attore Hayden Christensen sul set di «Jumper - Senza confini». I due hanno avuto anche una figlia nel 2014, ma hanno deciso di porre fine alla loro relazione nel 2017, dopo dieci anni di vita insieme.
Blake Lively, allo stesso modo, è un'adepta dei colpi di fulmine sul set. Dal 2007 al 2010, la bella bionda ha vissuto una storia con il collega Penn Badgley, che ha incontrato nel corso delle riprese della serie «Gossip Girl». In seguito...
... si è di nuovo innamorata: il 9 settembre 2012, Blake Lively ha sposato l'attore canadese Ryan Reynolds (foto), che aveva conosciuto sul set di «Lanterna Verde», dopo undici mesi di relazione. I due piccioncini hanno oggi due figlie: James e Inez.
Penny e Leonard restano la più bella coppia della serie «The Big Bang Theory». Abbiamo scoperto che Kaley Cuoco e Johnny Galecki erano insieme anche nella vita reale solo dopo che si sono separati, nel 2010. Ma i due sono rimasti evidentemente buoni amici. Il che è un bene per la serie.
Penelope Cruz (a sinistra nella foto) e Javier Bardem sono apparsi per la prima volta insieme di fronte alle telecamere in «Prosciutto prosciutto» (1992), ma è sul set del dramma setimentale «Vicky Cristina Barcelona», diretto da Woody Allen, che è nata l'attrazione: le due star hollywoodiane di origini spagnole si sono sposate nel 2010.
Si sono incontrati sul set del film «Come un tuono» (2012), nel quale hanno recitato la parte di due giovani genitori: poco dopo la fine delle riprese, Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati una coppia nella vita reale e hanno due avuto due bambine.
Benjamin McKenzie («The O.C.») e Morena Baccarin («Homeland - Caccia alla spia») si sono incontrati nel 2014 sul set della serie americana «Gotham» (foto). All'epoca, la ragazza era ancora sposata con Austin Chick. Il regista ha chiesto il divorzio nel 2015 e nell'estate dello stesso anno i due attori hanno cominciato la loro relazione. Sono diventati genitori di una bambina all'inizio del 2016 e si sono sposati nel luglio dello stesso anno.
Michael Fassbender e Alicia Vikander formavano una coppia nel dramma sentimentale «La luce sugli oceani» (2014), e si sono innamorati anche nella vita reale. La svedese e l'irlandese sono sposati dal 2017.
Spiderman e Gwen Stacy non sono una bella coppia solo sullo schermo: Andrew Garfield e Emma Stone si sono conosciuti sul set del film «The Amazing Spider-Man» (2012) e hanno vissuto una relazione tumultuosa fino al 2015.
Che cosa desideriamo d'inverno quando fa molto freddo? Stringersi l'uno contro l'altra. Le star della serie «Game of Thrones» ne sanno qualcosa. In particolare gli interpreti di Jon Snow e Ygritte: Rose Leslie e Kit Harington sono ufficialmente insieme dal 2016. I due attori della serie si sono sposati il 23 giugno 2018.
Nella seconda stagione della serie «Fargo» (2015) hanno interpretato una coppia un po' atipica: Kirsten Dunst e Jesse Plemson sono diventati partner qualche mese più tardi. Benché per ora non si parli di matrimonio, i due hanno dato alla luce un bambino chiamato Ennis Howard, nel maggio del 2018.
Tornare alla home page