"Mammoni" di Hollywood Quelli che sul red carpet vanno con la mamma 

babu

30.1.2019

Bradley Cooper si è presentato ai Sag Awards con la madre, la signora Gloria Campano, ma non è l'unica celebrità ad aver fatto questa questa scelta.  Ecco chi sono i mammoni di Hollywood.  

La mamma, anche a Hollywood, è sempre la mamma. Persino i grandi attori del cinema quando c'è di mezzo lei non hanno occhi per nessun'altra donna: tanto belli e impossibili sul grande schermo quanto "mammoni" nella vita privata.

Bradley Cooper

Se per qualcuno gli eventi mondani sono l'occasione per ufficializzare una relazione sentimentale o farsi fotografare insieme a fidanzate altrettanto famose e belle, per altri i red carpet sono una vetrina importante dove alcuni scelgono di esserci insieme all'unica donna che non li lascerà mai, la propria madre. Tra questi c'è Bradley Cooper, che alla cerimonia Screen Actors Guild Awards 2019 si è fatto accompagnare dalla madre, Gloria Campano, anziché dalla fidanzata, la modella Irina Shayk, con cui aveva calcato il tappeto rosso dei Golden Globes 2019 lo scorso 6 gennaio. L'attore di "A star is Born" dimostra di avere un legame molto forte con la madre camminando insieme a lei mano nella mano.

Con chi  poi Cooper sceglierà di partecipare alla prossima cerimonia degli Oscar, dove rischia seriamente di tornare a casa con la statuetta di Miglior attore dell'anno, sarà da vedere. 

Il protagonista di "A star is Born" non è il solo a preferire la madre alla fidanzata  per farsi accompagnare agli aventi glamour del panorama cinematografico, altre celebrità prima di lui si sono costruite una reputazione di "mammoni" facendosi immortalare nelle foto con la donna più importante della loro vita, la madre.

Ryan Gosling

Ryan Gosling, protagonista del successo musicale "La la land" deve molto a sua madre visto che l'attore canadese ha iniziato la sua carriera da bambino, prima come membro del Mickey Mouse Club poi come interprete di serie televisive, tra cui Young Hercules. Tra i due c'è un legame talmente forte, che in più di un'occasione Gosling ha preferito sua madre Donna alla fidanzata Eva Mendez. Come è accaduto a Los Angeles alla prima del film "Gangster Squad".

Leonardo di Caprio

Nell'elenco dei mammoni figura anche il bel Leonardo di Caprio che già agli esordi, complice il suo caschetto biondo, faceva impazzire le ragazzine e le donne di tutto il mondo ma nessuna, incluse alcune delle più belle donne del pianeta che l'attore può vantare tra le sue ex fidanzate (da Gisele Bündchen a Bar Refaeli) supera in quanto a importanza la madre, Irmelin Indenbirken, spesso fotografata insieme al figlio in occasione di eventi e passerelle del cinema.

Justin Timberlake

Poi c'è Justin Timberlake, attore e cantante, che nonostante sia sposato da cinque anni con la celebre attrice Jessica Biel non rinuncia di tanto in tanto a far felice sua madre Lynn Harless, come quando nel 2011 le chiese di accompgnarlo alla cerimonia della notte degli Oscar. Il sorriso stampato sul volto della donna vale piu di mille parole.

Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set

Tornare alla home page