Spettacolo Bradley Cooper sulla madre Gloria: «Non posso uscire perché se lei prende il virus, è finita»

CoverMedia

2.9.2020 - 16:32

Variety's Creative Impact Awards and 10 Directors to Watch Brunch at the Parker Palm Springs on January 4, 2019 in Palm Springs, CA

Featuring: Bradley Cooper
Where: Palm Springs, California, United States
When: 04 Jan 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Bradley Cooper
Where: Palm Springs, California, United States
When: 04 Jan 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Variety's Creative Impact Awards and 10 Directors to Watch Brunch at the Parker Palm Springs on January 4, 2019 in Palm Springs, CA Featuring: Bradley Cooper Where: Palm Springs, California, United States When: 04 Jan 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Bradley Cooper Where: Palm Springs, California, United States When: 04 Jan 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Durante il culmine della pandemia l’attore è rimasto rintanato con la figlia di tre anni Lea, che condivide con l'ex Irina Shayk, e con la madre di 80 anni.

Per tutelare la sua anziana madre durante il culmine della pandemia, Bradley Cooper non ha messo piede fuori da casa.

L’attore è rimasto chiuso in casa insieme alla figlia di tre anni Lea, che condivide con l'ex Irina Shayk, e con la madre di 80 anni, Gloria, che sta cercando di proteggere dalla malattia.

«Sono rimasto con mia figlia, mia madre e i miei due cani, e non siamo usciti di casa», spiega Bradley Cooper a Interview.

«Mia madre compirà a breve 80 anni e porta una sacca per la colostomia, quindi non posso far entrare nessuno in casa. Nemmeno io posso uscire perché se lei prende il virus, è finita».

L'attore ha scherzato: «Viviamo in una piccola casa di città, per fortuna c'è un cortile. Gestisco una scuola materna individuale: ci alziamo, facciamo lezione di nuoto nella vasca da bagno».

Cooper si è trasferito con i suoi genitori nel 2011 prima che suo padre Charles morisse a seguito di una lunga battaglia contro il cancro ai polmoni.

«La mia famiglia è molto unita, quindi la morte di mio padre è stata brutale per tutti noi. È stato uno scisma e la sua scossa di assestamento non si è fermata, ora abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Allora eccoci qua».

Gloria ha accompagnato suo figlio a molti eventi di Hollywood, inclusi gli Oscar del 2019: dove con il suo ruolo in «A Star Is Born», Bradley è stato nominato per il miglior attore, la migliore sceneggiatura adattata e il miglior film.

Bradley nell'ultimo mese è stato avvistato a Los Angeles, dove ha raggiunto Jennifer Garner per filmare il nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Tornare alla home page