SpettacoloBradley Cooper sulla madre Gloria: «Non posso uscire perché se lei prende il virus, è finita»
CoverMedia
2.9.2020 - 16:32
Durante il culmine della pandemia l’attore è rimasto rintanato con la figlia di tre anni Lea, che condivide con l'ex Irina Shayk, e con la madre di 80 anni.
Per tutelare la sua anziana madre durante il culmine della pandemia, Bradley Cooper non ha messo piede fuori da casa.
L’attore è rimasto chiuso in casa insieme alla figlia di tre anni Lea, che condivide con l'ex Irina Shayk, e con la madre di 80 anni, Gloria, che sta cercando di proteggere dalla malattia.
«Sono rimasto con mia figlia, mia madre e i miei due cani, e non siamo usciti di casa», spiega Bradley Cooper a Interview.
«Mia madre compirà a breve 80 anni e porta una sacca per la colostomia, quindi non posso far entrare nessuno in casa. Nemmeno io posso uscire perché se lei prende il virus, è finita».
L'attore ha scherzato: «Viviamo in una piccola casa di città, per fortuna c'è un cortile. Gestisco una scuola materna individuale: ci alziamo, facciamo lezione di nuoto nella vasca da bagno».
Cooper si è trasferito con i suoi genitori nel 2011 prima che suo padre Charles morisse a seguito di una lunga battaglia contro il cancro ai polmoni.
«La mia famiglia è molto unita, quindi la morte di mio padre è stata brutale per tutti noi. È stato uno scisma e la sua scossa di assestamento non si è fermata, ora abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Allora eccoci qua».
Gloria ha accompagnato suo figlio a molti eventi di Hollywood, inclusi gli Oscar del 2019: dove con il suo ruolo in «A Star Is Born», Bradley è stato nominato per il miglior attore, la migliore sceneggiatura adattata e il miglior film.
Bradley nell'ultimo mese è stato avvistato a Los Angeles, dove ha raggiunto Jennifer Garner per filmare il nuovo film di Paul Thomas Anderson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022