SpettacoloBrian Austin Green: «Shannen Doherty vive un momento difficile, ma ce la farà»
CoverMedia
18.2.2020 - 13:10
L’attore si stringe attorno all’ex co-star di Beverly Hills 90210, in lotta contro un cancro al IV stadio.
Brian Austin Green rivolge parole di incoraggiamento a Shannen Doherty.
La star di Beverly Hills 90210 lotta da alcuni anni contro il cancro, oggi giunto al IV stadio. I due attori, conosciutisi sul set della serie tv, sono uniti da una lunga e inossidabile amicizia, nata proprio sul set della serie cult anni ’90. E l’ex interprete di David Silver, durante un’intervista con Us Weekly, si detto è convinto che Shannen riuscirà a superare anche questo momento di enorme difficoltà.
«Non voglio parlare troppo di lei, ma è una situazione difficile», ha raccontato Brian durante l’Annual Open Hearts Gala a Los Angeles. «Insomma, sai, il cancro non è facile per nessuno. Voglio molto bene a Shannen, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, è forte. Lo supererà, ne uscirà».
«Le avversità ci rendono più forti, ma solo se lo permettiamo, e per lei è così, sicuro. Lei è davvero una brava persona e merita tutti i sostenitori e le amicizie che ha».
Brian era l’unico a essere a conoscenza della gravità situazione durante le riprese dello spin-off di BH90210, come raccontato da Shannen durante una recente intervista: «Ho avuto momenti di grande ansia in cui ho pensato: “Non posso farcela”, e Brian è stata l'unica persona (di quel gruppo di persone che conoscevo) a cui l’ho detto: “Questo è quello con cui ho a che fare”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022