Spettacolo Brian Austin Green: «Shannen Doherty vive un momento difficile, ma ce la farà»

CoverMedia

18.2.2020 - 13:10

FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Brian Austin Green
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California. Featuring: Brian Austin Green Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore si stringe attorno all’ex co-star di Beverly Hills 90210, in lotta contro un cancro al IV stadio.

Brian Austin Green rivolge parole di incoraggiamento a Shannen Doherty.

La star di Beverly Hills 90210 lotta da alcuni anni contro il cancro, oggi giunto al IV stadio. I due attori, conosciutisi sul set della serie tv, sono uniti da una lunga e inossidabile amicizia, nata proprio sul set della serie cult anni ’90. E l’ex interprete di David Silver, durante un’intervista con Us Weekly, si detto è convinto che Shannen riuscirà a superare anche questo momento di enorme difficoltà.

«Non voglio parlare troppo di lei, ma è una situazione difficile», ha raccontato Brian durante l’Annual Open Hearts Gala a Los Angeles. «Insomma, sai, il cancro non è facile per nessuno. Voglio molto bene a Shannen, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, è forte. Lo supererà, ne uscirà».

«Le avversità ci rendono più forti, ma solo se lo permettiamo, e per lei è così, sicuro. Lei è davvero una brava persona e merita tutti i sostenitori e le amicizie che ha».

Brian era l’unico a essere a conoscenza della gravità situazione durante le riprese dello spin-off di BH90210, come raccontato da Shannen durante una recente intervista: «Ho avuto momenti di grande ansia in cui ho pensato: “Non posso farcela”, e Brian è stata l'unica persona (di quel gruppo di persone che conoscevo) a cui l’ho detto: “Questo è quello con cui ho a che fare”».

Tornare alla home page