Spettacolo Brie Larson ha aperto un canale Youtube

CoverMedia

4.7.2020 - 13:12

LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Brie Larson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Brie Larson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Brie Larson Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Brie Larson Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di Captain Marvel ha deciso di affiancare l’attività di youtuber a quella di attrice.

Brie Larson ha aperto il suo canale Youtube e pubblicato un primo video in cui compaiono diverse star della piattaforma, creator e anche sua mamma e sua nonna che le danno consigli su come iniziare questa nuova avventura online.

«Ciao, sono Brie Larson, sono un'attrice. Forse mi conoscete per Captain Marvel o forse da niente. Forse siete qui a caso, perché l'algoritmo ha cliccato qui. Ma comunque, ciao! Sto lanciando un canale YouTube», ha dichiarato nel suo messaggio di apertura.

«YouTube è il posto dove ho imparato così tanto. Che sia dall'usare la stampante a guardare cose tipo come essere un'attivista premurosa. Questo è il posto dove parlare di cose che sono importanti e che contano», ha spiegato.

«Non vuol dire che non ci siano anche contenuti stupidi, che non sia un modo per esprimermi personalmente. Ma ci saranno anche conversazioni profonde, retorica antirazzista e argomenti inclusivi», ha aggiunto.

Oltre a farsi dare dei consigli su come gestire il suo canale, nel primo video Brie Larson ha parlato dell'essere una persona timida: «Essere un'introversa con l'asma. Questa è la mia storia, sono sempre stata introversa, paurosa, con ansia sociale».

Ma grazie alla recitazione e e in particolare al ruolo di Captain Marvel, la 30enne ha trovato fiducia in sé: «Non sono più così. Da lì in poi ho capito che parlare, raccontare la mia storia, dire le cose che mi fanno paura, mi aiuta un sacco».

Prossimamente Brie Larson tornerà ad indossare i panni di Kara Danvers per il sequel di Captain Marvel, che uscirà al cinema nel 2022.

Tornare alla home page

CoverMedia